Valextra, la borsa esclusiva realizzata da Katie Holmes

da , il

    valextra katie holmes

    Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle borse firmate Valextra crete da Katie Holmes in collaborazione con la stilista Jeanne Yang. Oggi possiamo mostravi meglio i due modelli di borse creati dall’attrice ed in vendita presso la nota boutique newyorkese Barney’s, nella quale è in vendita anche la linea d’abbigliamento Holmes Yang Fall 2011 Collection, realizzata proprio dalle due donne e nata sempre dalla loro collaborazione.

    Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come l’attrice Katie Holmes ha creato un esclusivo modello di borsa, un accessorio dallo stile semplice ma ricercato, creato per la nota griffe italiana Valextra in due diverse varianti.

    La raffinata borsa è stata realizzata in edizione limitata e verrà venduta in esclusiva da Barney’s a partire dal mese di luglio, con particolare gioia di molte fashion addict che, sono certa, vorranno accaparrarsene almeno un esemplare.

    Unico ostacolo sarà magari il prezzo dato che la borsa realizzata, in due diverse varianti, da Katie Holmes per Valextra sarà venduta a ben 3.950 dollari.

    Per tutte le fan dell’attrice c’è un’altra notizia in ambito fashion dato che questa borsa rappresenta solo un punto di partenza per la nuova carriera da designer intrapresa dall’attrice.

    Sempre insieme alla stilista Jeanne Yang la bella Katie Holmes ha realizzato la linea di abbigliamento Holmes Yang Fall 2011 Collection che sarà in vendita sempre presso la boutique Barney’s e che è stata presentata proprio in questi giorni con grande successo.