Valerio Scanu vince il Festival di Sanremo 2010 con Gazzarrini e Bliss

Valerio Scanu vince il Festival di Sanremo 2010 con Gazzarrini e Bliss
da in Designer, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Musica, Primo Piano, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Valerio Scanu

    E’ Valerio Scanu il trionfatore del Festival di Sanremo 2010: il giovane cantante, che abbiamo apprezzato anche per la sua partecipazione al talent show di Maria de Filippi, Amici, e in occasione del quale era arrivato secondo, dietro alla bravissima Alessandra Amoroso, ha trionfato sul Palco dell’Ariston. Come ha sottolineato Antonella Clerici, si tratta della vittoria del più giovane cantante in occasione del Festival più vecchio, il 60esimo, un appuntamento decisamente importante. I marchi di moda scelti da Valerio Scanu per la sua partecipazione al Festival devono aver portato fortuna al giovane interprete: sicuramente hanno reso il suo look glamour e contemporaneo!

    Sul Palco dell’Ariston, il giovane Valerio Scanu ha infatti deciso di indossare gli abiti di Gazzarrini: per lui un look sicuramente molto contemporaneo, che riprendeva però i canoni classici dell’eleganza maschile. Per uno stile assolutamente irresistibile.

    Questo look giovanile e stiloso del cantante è stato poi completato dai gioielli Bliss, che Valerio Scanu ha scelto di sfoggiare sul Palco dell’Ariston: preziosi dall’animo giovanile, ribelle, ma glamour, perfetti per tutti coloro che vogliono indossare accessori che fanno decisamente la differenza!

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    Immagine presa da:
    www.corriere.it.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerFestival di Sanremo 2017Look StarModaMusicaPrimo PianoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI