Valeria Marini racconta la sua passione per la moda

Valeria Marini racconta la sua passione per la moda
da in Donna, Lingerie, Moda, Seduzione Diamonds, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    Valeria Marini e la moda, una passione che ora e’ diventata qualcosa di piu’. La soubrette televisiva, infatti, da qualche tempo e’ anche un’apprezzata designer di moda: ogni stagione, in occasione delle sfilate piu’ importanti, Valeria Marini porta in scena Seduzioni Diamonds, il marchio da lei creato. Marchio che oggi riparte con una nuova avventura, dopo un periodo non proprio roseo, causato anche dalla crisi economica che ha colpito pesantemente il settore. Valeria Marini racconta cos’e’ per lei la moda e ci parla del futuro del suo brand.

    Per me la moda è una grande, forte passione da assecondare“, una passione che per Valeria Marini e’ diventata un vero e proprio lavoro.

    Le sue collezioni di moda sono sensuali, sexy come lei, ricche di pizzi, merletti, strass, trasparenze e altri dettagli glamour e molto seducenti.

    La nuova moda di Valeria Marini si compone ora di capi da indossare ogni giorno: “Il tocco di femminilità alla Valeria Marini c’è sempre ma ho pensato di rinnovarmi nel segno dell’eleganza e soprattutto della portabilità. Se dovessi riassumere la mia nuova collezione è sexy comfort“.

    Adesso la produzione e la distribuzione sara’ affidata ad Azzurra Style di Alessandra Calvetti: “Puntiamo ad un target medio-alto, attento comunque al rapporto qualità-prezzo per una collezione con abiti al prezzo medio di 350 euro“.

    Immagini prese da:
    www.repubblica.it

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaSeduzione DiamondsValeria Marini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI