NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valeria Marini: lo stile scintillante della showgirl italiana [FOTO]

Valeria Marini: lo stile scintillante della showgirl italiana [FOTO]

Tutto quello che c’è da sapere su Valeria Marini: chi è la showgirl italiana, ex star del Bagaglino. Ripercorriamo insieme le tappe della sua vita privata e pubblica, scopriamo l’età di Valeria Marini, il fidanzato, il matrimonio e l’annullamento, ma soprattutto la forte voglia di avere un figlio. Ecco le foto di Valeria Marini, dei suoi look e del suo stile #stellare

da in Look Star, Valeria Marini, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Valeria Marini, ovunque si trovi, sono scintillanti e ricchi di trasparenze, spacchi e scollature. La showgirl italiana fa la diva sul palco ma anche nella vita vera. Popolare, amata, ma a volte anche odiata, acclamata e spesso fortemente criticata, Valeria Marini, in un modo o nell’altro, sa sempre come far parlare di sé. Eppure dietro quel suo voler essere vamp e quell’aria un po’ sorniona, l’ex star del Bagaglino ha tanti rimpianti e desideri non ancora avverati. Scopriamo qualcosa in più su Valeria Marini, la femme fatale della televisione italiana.

    Un post condiviso da Valeria Marini (@valeriamarini) in data:

    Valeria Marini è nata il 14 maggio 1967 a Roma e ha 50 anni. Donna estremamente appariscente, è alta 1.78 cm e le sue curve sono decisamente importanti. A quanto pare le sue misure ufficiali sono 98-62-98, una vera curvy girl a tutti gli effetti. Per quanto riguarda il peso, Valeria Marini sulla bilancia segna ufficialmente 70 kg.

    Valeria Marini fidanzata con Cecchi Gori

    Al momento nel cuore della bionda show girl pare non ci sia proprio nessuno. Dunque, no, non esiste un fidanzato di Valeria Marini. In compenso ha avuto storie molto importanti, come la lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, che è durata fino alla bancarotta dell’imprenditore. Dopo la rottura con Gori, e un breve fidanzamento con Patrick Baldassari, alla Valeriona Nazionale sono stati attribuite liaison mai confermate con gli attori Edoardo Costa, Ivano De Cristofaro, Luigi Cassandra, col modello Daniele Pompili e persino flirt piuttosto discutibili con Jovanotti, Bob Sinclar e Gigi D’Alessio; quest’ultimo è stato il suo testimone di nozze. A tal proposito, il matrimonio di Valeria Marini è stato un capitolo tanto importante quanto veloce della sua vita.

    Valeria Marini matrimonio sposa

    Scelta nel 2008 come testimonial del marchio Lambretta, all’epoca rilevato da Giovanni Cottone, la star si innamora dell’imprenditore: ha inizio la loro storia d’amore che è culminata in uno sfarzoso matrimonio, curato dal wedding planner Enzo Miccio. È il 5 maggio 2013: le nozze sono state celebrate nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, sul Campidoglio, a Roma, e l’abito da sposa di Valeria Marini è stato disegnato da Ermanno Scervino. Purtroppo, il marito Giovanni Cottone era già sposato con una donna e aveva anche due figli. Dinanzi a questa scoperta, la Sacra Rota ha deciso per l’annullamento del matrimonio di Valeria Marni.

    Un post condiviso da Valeria Marini (@valeriamarini) in data:

    “Ho abortito da giovane e ho perso un figlio, ora voglio essere madre a 50 anni” ha dichiarato la show girl italiana recentemente. Ora pare essere davvero pronta e soprattutto decisa a compiere questo importante passo.

    Per riuscire nell’impresa di avere un figlio, Valeria Marini si è sottoposta a una serie di cure per facilitare la gravidanza, che avverrà con la fecondazione assistita.

    Valeria Marini famiglia mamma

    La bella Valeria Marini si è sempre mostrata una donna molto passionale e legata alla sua famiglia. Spesso in televisione è stata sostenuta dalla mamma Gianna Orrù, invece il padre Mario Marini è scomparso nel 2014. Inoltre, Valeria ha anche un fratello e una sorella, Fabio Marini e Claudia Marini.

    Un post condiviso da Valeria Marini (@valeriamarini) in data:

    Il profilo Instagram di Valeria Marini è decisamente molto attivo: la star posta spesso pose ammiccanti e lancia i suoi famosi #bacistellari a tutti i suoi fan, haters compresi. Ovviamente sui social mostra anche i suoi vestiti e le sue creazioni scintillanti. Ricordiamo che i look di Valeria Marini sono spesso molto simili perché la show girl predilige abiti a sirena con spacchi e scollature importanti, ricoperti da cristalli, lustrini e pizzi, ma non disdegna di indossare vestiti cortissimi che, ormai, dovrebbe accantonare nell’armadio. Ha una sua linea di lingerie e ha disegnato una collezione di abiti da sposa per Maison Signore. Insomma, una donna di successo con tante soddisfazioni, alcune delusioni ma ancora molti sogni.

    Nella nostra gallery potrete vedere gli esplosivi e scintillanti look di Valeria Marini.

    1569

    Vip incinta 2017
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarValeria MariniVip Style
    PIÙ POPOLARI