Speciale Natale

Valentino presenta la collezione Shanghai [FOTO]

Valentino presenta la collezione Shanghai [FOTO]
da in Sfilate Moda, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino si espande e apre in Cina e per l’occasione i direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno realizzato una speciale linea, chiamata appositamente Collection Shanghai 2013. E’ stata presentata il 14 novembre 2013 con un’esclusiva sfilata, della quale potrete vedere il video in esclusiva proprio qui, su Stylosophy.it. La collezione comprende capi ready to wear, haute couture e una vasta e accurata selezione di accessori tutti rigorosamente rossi, rosso Valentino!

    La maison Valentino, dopo aver incantato tutti con la sua ultima collezione presentata durante la settimana della moda di Parigi, ritorna ad attirare l’attenzione con un’esclusiva sfilata che andrà in scena in Cina.
    I direttori creativi della prestigiosa casa di moda hanno presentato la Collection Shanghai 2013 in occasione dell’apertura di un nuovo importante e imponente punto vendita.

    Il flagship di Shanghai segna una tappa importante nell’espansione della maison Valentino. Situato nell’IAPM Mall in Huai Hai Zhong Road, nel cuore del quartiere finanziario della città, esso vanta una grande facciata di tre livelli e una superficie di oltre 790 metri quadrati. Progettato dal celebre architetto David Chipperfiled, lo store ha le sembianze e l’atmosfera tipica di un regale palazzo, di uno spazio personale e unico; questo sarà il secondo punto vendita di Shanghai e il secondo, in termine di grandezza, dopo Milano.

    La collezione Shanghai Valentino 2013 è stata scandita da capi di abbigliamento esclusivamente di colore rosso, e qualche sfumatura di questa cromia.

    In passerella sono andate in scena creazioni deliziose, realizzate con diverse tipologie di tessuto, fino ad arrivare ai capi in chiffon e pizzo, che fanno parte della selezione d’alta moda. Mantelle e pellicce, bluse semplici e altre decorate con fantasie animalier o camouflage, abitini con fasce trasparenti, pantaloncini laccati, sandali e fasce per capelli in pelle, senza dimenticare i tanti occhiali da sole e le borse, tutte assolutamente in red. Una collezione che celebra la grande eleganza della maison, la capacità di saper bene interpretare una nuance, cavallo di battaglia del grande stilista.

    La capsule collection sarà in vendita esclusivamente nel nuovo negozio Valentino nello shopping mall IAPM a partire dal 15 novembre. Solo da aprile 2014 sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori di questa linea in tutte le boutique Valentino del mondo. Per scoprire tutte le creazioni realizzate da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli vi consigliamo di riguardare il video della sfilata e sfogliare nella nostra gallery le foto dei look in red della collezione Shanghai di Valentino.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sfilate ModaValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI