Valentino, look di Simona Ventura nella finale dell’Isola dei Famosi

Valentino, look di Simona Ventura nella finale dell’Isola dei Famosi
da in Abiti da sera, Donna, Isola Dei Famosi, Moda, Primo Piano, Simona Ventura, Tv, Valentino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura non poteva finire in maniera migliore L’Isola dei Famosi 2010. In questa edizione del reality show, terminato con la vittoria di Daniele Battaglia, la conduttrice televisiva ha indossato gli abiti dei migliori designer di moda italiani (fatta eccezione per la serata nella quale Simona Ventura ha scelto abiti di Dsquared2): splendidi abiti frutto della creatività e dello stile Made in Italy, che ci viene invidiato in tutto il mondo. Ovviamente, la serata finale (alla quale seguirà un’ulteriore puntata, con tutti i naufraghi presenti in studio) doveva essere celebrata con un look elegantissimo e glamour: e quale designer migliore di Valentino per esaudire questo desiderio?

    Nella serata finale dell’Isola dei Famosi, che ha proclamato il vincitore dell’edizione numero sette, Simona Ventura ci ha mostrato un look da favola, come bellissimi sono stati tutti gli abiti, in tutto 24, che sono stati disegnati per lei e per la sua apparizione sul palco del reality show. Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri per questa importante occasione hanno scelto per lei due abiti da sogno, in particolare il secondo indossato…

    La amiamo per la sua capacità di mettersi sempre in gioco e per la sua forte individualità”, pensando questo della conduttrice televisiva, i designer della maison Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, hanno pensato per Simona Ventura a due look diversi: un classico abito da sera nero e un altro abito da principessa!

    Nella prima parte della serata, infatti, Simona Ventura ha scelto un lungo abito da sera, color nero: la parte superiore del corpetto era in tulle, per un effetto davvero particolare.

    Per la seconda parte della serata, invece, la conduttrice ha indossato un meraviglioso abito color cipria, che la faceva sembrare una vera principessa, pronta ad incoronare il re dell’Isola dei Famosi 2010.

    Immagini prese da:
    www.lastampa.it
    moda.pourfemme.it
    .

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaIsola Dei FamosiModaPrimo PianoSimona VenturaTvValentinoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI