Valentino: l’abito collezione primavera 2010 di Beyoncè

da , il

    Beyoncè in Valentino

    Il marchio di moda Valentino ci propone sempre capi di abbigliamento perfetti, che diventano sublimi se indossati da una bellissima cantante come Beyoncè: recentemente, infatti, l’interprete di moltissimi brani di successo ci ha mostrato un look che non può certamente passare inosservato, soprattutto sul corpo della cantante, sempre bellissima e sempre in grandissima forma. Non è un caso se è amata da moltissimi maschietti, che la seguono non solo per le sue canzoni, ma anche per la sua avvenenza fisica, che fa invidia a moltissime donne. Come fa invidia questo look di Valentino davvero chic.

    L’altro giorno vi abbiamo mostrato un altro look della cantante: Beyoncè ci aveva proposto un abito di Alexander McQueen, in occasione della finale del torneo maschile di tennis di Parigi, il Roland Garros, vinto dal campione spagnolo Rafael Nadal, che è tornato sul tetto del mondo.

    L’occasione per indossare questa nuova mise è stata una cena che Beyoncè ha deciso di trascorrere con il marito, Jay Z: i due si trovavano a Londra, da Mr Chow’s e la cantante ha pensato bene di tirare fuori dal suo guardaroba un abito di Valentino che è davvero interessante, un look molto elegante ma semplice al tempo stesso.

    Nel dettaglio, per la sua cena londinese, Beyonce Knowles ha deciso di sfoggiare un look di Valentino, della collezione primavera 2010, composto da un blazer grigio chiaro, una t-shirt e un paio di shorts color grigio scuro. Sulle unghie uno smalto turchese per sdrammatizzare…

    Immagine presa da:

    www.redcarpet-fashionawards.com.