Valentino, il look raffinato di Anne Hathaway

da , il

    anna hathaway valentino

    Anne Hathaway ha scelto un look Valentino dal mood romantico per la presentazione del suo nuovo film “Love & other drugs” a New York. La giovane attrice è sicuramente una delle star più eleganti e raffinate dello star system e con questo look non fa che confermare questa sua fama grazie non solo alla scelta di un abito davvero escluisivo che le dona particolarmente ma anche me gli accessori abbinati che rapprestentano davvero una scelta di gusto.

    Per l’occasione la Hathaway ha indossato un abito Valentino Haute Couture autunno-inverno 2010-2011, un vestito romantico e prezioso caratterizzato da inserti in pizzo, fodera in tulle, frange piumose bianche e romantici fiocchi, dettagli che conferiscono a questo abito un allure sognatrice e sofisticata.

    La giovane ed elegante attrice ha scelto di abbinare a questo strepitoso abito intriganti sandali color cammello caratterizzati da una leziosa cinghietta con fiocco ed una raffinata clutch firmata Jimmy Choo in suedè fermata da un bracciale che la avvolge.

    La borsa scelta fa parte della nuova collezione di accessori firmati Jimmy Choo realizzati per l’autunno-inverno 2010-2011, ed è sfoggiata in questo caso dall’attrice in una versione color cammello impreziosita da cristalli bianchi ed hardware in argento.