NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino Garavani: abiti del Concerto di Vienna 2010

Valentino Garavani: abiti del Concerto di Vienna 2010
da in Eventi, Look Star, Moda, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentinno garavani abito

    Valentino Garavani veste il corpo di ballo che a Vienna, nella mattina del primo gennaio 2010, accompagnera’ il Concerto di Capodanno, del Kunsthistorisches Museum Wien. Lo stilista ha realizzato alcuni eleganti abiti che verranno indossati dai ballerini del concerto che dal 1939 ha luogo nel nuovo anno, nella Musikverein di Vienna. Un concerto che ogni anno viene seguito da moltissime persone e che, quest’anno, sara’ diretto dal francese Georges Pretre. Sara’ anche trasmetto in televisione, come sempre su Raiuno.

    Eleonora Abbagnato, ballerina italiana, sara’ l’etoile dell’evento, insieme a Nicolas Le Riche, stelle dell’Opera di Parigi, insieme agli altri ballerini dell’Opera di Stato di Vienna, ballera’ una polka e un valzer di Johann Strauss, seguendo le coreografie di Renato Zanella.


    L’italiana Eleonora Abbagnato e le altre ballerine, indosseranno otto abiti di veli sovrapposti, nei colori rosso, rosa e azzurro perla, con applicazioni di rose leggeriessime. Nicolas Le Riche e gli altri sette ballerini indosseranno una giacca da frac su camicia bianca e collants neri.

    Una sfida difficile perché combinare degli abiti di concezione couture con la difficoltà dei movimenti di danza è stato un bel lavoro… ma ne sono felice e sono orgoglioso che un audience di un miliardo di spettatori potrà vedere un Valentino diverso” e noi non vediamo l’ora di ammirare le sue creazioni.

    Immagini prese da:
    www3.lastampa.it.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarModaValentino
    PIÙ POPOLARI