Valentino, eleganza e stile nella borsa in pizzo e rafia

Valentino, eleganza e stile nella borsa in pizzo e rafia
da in Accessori Moda, Borse, Valentino, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    valentino borsa primavera estate 2011

    Valentino per la prossima primavera-estate 2011 ci propone una borsa che unisce modernità e raffinatezza unendo classicità e fascino glamour in una borsa assolutamente deliziosa ed accattivante. Questa esclusiva borsa è realizzata unendo un delizioso pizzo con un interessante base in rafia che le conferisce uno stile moderno ed assolutamente alla moda, una creazione davvero unica che sottolinea l’eleganza dello stile firmato Valentino.

    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, menti creative ormai da diverso tempo al timone della maison Valentino, sanno stupirci con ogni nuova collezione proponendoci capi ed accessori che coniugano lo stile e la raffinatezza di una maison storica del mondo della moda con le tendenze più giovani ed attuali.

    Anche per questa primavera-estate i due stilisti della griffe Valentino non sono da meno come mostra questa particolarissima borsa che combina insieme del preziosissimo e raffinatissimo pizzo con la rafia, materiale povero e tutt’altro che elegante, completando il tutto con manici in vernice che aggiungono un tocco di modernità ed interni in satin che strizzano l’occhio all’animo bon ton che da sempre caratterizza la griffe.

    Questo specialissimo dettaglio di stile ha un costo di circa 1150 € e si può trovare in vendita nelle raffinate boutiques Valentino oppure on line sul portale di e-commerce Net-a-Porter, a 1.150,00 euro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseValentinoBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI