Valentino Aphrodite Leopard Bag, nuovo must-have di stagione

da , il

    valentino aphrodite leopard bag

    L’animalier abbiamo visto che è la vera tendenza dominate dell’autunno-inverno 2010-2011 ed una maison raffinata come Valentino non poteva far altro che reinterpretare questo trend secondo il suo gusto elegante e sofisticato dando vita ad una borsa in stampa animalier dai toni bon-ton per un look davvero impareggiabile, l’Aphrodite Leopard Bag. Ecco una borsa che si candida davvero a diventare nuovo must-have di questa stagione.

    Dopo aver visto davvero ogni tipo di reinterpretazione della stampa animalier, vero tormentone di questa stagione, Valentino riesce a stupirci ancora una volta mixando sapientemente questa fantasia dal carattere forte e determinato con dettagli couture e bon-ton.

    Questa borsa saprà di certo conquistare anche tutte quelle donne che fino ad ora erano rimaste interdette dal carattere aggressivo e determinato della fantasia animalier e che non vedevano un modo per poterla conciliare ad uno stile più raffinato.

    Questa borsa rappresenta un vero dettaglio di stile, femminile e leziosa quanto basta per farvi vestire i panni della signora d’altri tempi ma dall’allure contemporanea e alla moda.