Valentino, abito e scarpe di Elle Fanning

Valentino, abito e scarpe di Elle Fanning
da in Donna, Look Star, Moda, Valentino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    elle fanning valentino

    E’ firmato Valentino il total look scelto da Elle Fanning, giovane e promettente attrice protagonista di “Somewhere” e sorella della più celebre Dakota Fanning, per presenziare alla premiere del suo ultimo film ad Hollywood in California. Un look semplice e raffinatissimo che rende grazia alla bellezza e alla freschezza di questa nuova promessa del cinema internazionale che appare come una vera diva senza appesantire la sua immagine.

    Elle Fanning, protagonista della nuova fatica cinematografica della talentuosa regista Sofia Coppola, è stata fotografata in occasione dell’anteprima hollywoodiana del film “Somewhere” con indosso un meraviglioso e raffinatissimo total look firmato Valentino.

    Per l’occasione, infatti, Elle Fanning ha indossato un abito da cocktail firmato Valentino che fa parte della collezione autunno-inverno 2010-2011 caratterizzato da un corpino costruito, un maxi fiocco decorativo ed una vaporosa gonna a campana.

    A completare il look delle splendide scarpe impreziosite da un trionfo di luminosissimi cristalli e completare, anch’esse come l’abito, da un vistoso fiocco.

    Un look elegante e raffinato che rende perfettamente grazia alla bellezza e alla freschezza di questa giovanissima attrice che ha ancora appena 12 anni ma che mostra già grande stile.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaValentinoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI