Urbanears, ascoltare la musica con stile

Urbanears, ascoltare la musica con stile
da in Design, Hi-Tech, colore, stile
Ultimo aggiornamento:

    Cuffie e auricolari by Urbanears

    Il collettivo di design scandinavo Urbanears propone una linea di cuffie per ascoltare la musica davvero molto interessante, completa di una gamma cromatica tra cui poter scegliere molto vasta e che sicuramente catturerà per lo stile alla moda che caratterizza i vari prodotti.

    Il brand ci propone ben tre modelli tra cui poter scegliere, dove abbiamo un paio di auricolari e due tipologie di cuffie da sfoggiare mentre si ascolta la nostra musica preferita.

    Abbiamo Plattan, il modello di cuffie più “massiccio” e robusto, Tanto, un modello di cuffie più snello nel design ma sempre ben visibile e infine Medis, degli auricolari più discreti ma che rispondono perfettamente alla loro funzione.

    Ogni modello ha indicate delle specifiche tecniche sul sito del brand, in modo tale da poter avere una panoramica il più dettagliata possibile di ogni prodotto proposto.

    Oltre al design curato e accattivante, queste cuffie hanno anche una vasta possibilità di scelte cromatiche, tra cui anche colori molto femminili come il rosa o il viola, ma i colori sono davvero tanti e per tutti i gusti.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignHi-Techcolorestile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI