Urban Decay lancia i Temporary Tatoo

Urban Decay lancia i Temporary Tatoo
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Urban Decay temporary tattoo

    Urban Decay, nota casa cosmetica, per questa primavera-estate 2011 ha scelto di lanciare sul mercato una linea di temporary tatoo che replicano le sembianze di piccoli gioielli da indossare direttamente sulla propria pelle proprio come aveva fatto la maison di moda Chanel, prima in passerella e poi immettendo i suoi tatuaggi sul mercato, riscuotendo lo scorso anno tantissimo successo e creando una vera e propria tendenza.

    I Temporary Tatoo di Chanel lo scorso anno sono stati al centro delle attenzione di fashioniste e celebrities che li hanno sfoggiati in diverse occasioni come veri e propri gioielli impressi sulla pelle.

    Per cavalcare l’onda di questo successo qualche tempo fa anche la celebre star Beyoncè aveva creato una collezione di tatuaggi temporanei confermando ancor più il successo di questo prodotto.

    Per la prossima primavera-estate scende così in campo anche Urban Decay che ha realizzato degli esclusivi set, in vendita online o da Sephora al prezzo di circa 15 euro, che contengono al loro interno diversi disegno combinabili insieme a piacimento.

    Decisamente più accessibili dei Tatoo trompe l’oeil di Chanel chissà quante ragazze vedremo in giro nei prossimi mesi con questi disegni sulla pelle?!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI