Milano Moda Donna

Uova di Pasqua 2015 e altri dolci firmati dai grandi marchi [FOTO]

Uova di Pasqua 2015 e altri dolci firmati dai grandi marchi [FOTO]
da in Cioccolato, Pasqua, Uova Di Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    Tra le uova di Pasqua 2015 e gli altri dolci firmati dai grandi marchi e più bravi pasticceri è impossibile non trovare il dono giusto da far recapitare alle persone amate, tra le più golose, ma anche stilose, che conosciamo. Come ogni anno, infatti, gli specialisti del settore hanno dato sfogo alla loro creatività, realizzando delle uova pasquali oltre che buone anche molto belle. Il cioccolato è ovviamente il grande protagonista, un materiale duttile sul quale creare delle decorazioni tono su tono o colorate, rigorosamente a mano. Anche le confezioni vogliono la loro parte, e tra queste troviamo delle esclusive scatole molto chic e ornamenti eleganti e ricercati.

    Al bando per un momento la dieta, concediamoci qualche lusso almeno a Pasqua! In questa occasione è bene stare attente a cosa si mangia, perché il rischio di mandare all’aria mesi e mesi di sana alimentazione e esercizio fisico in vista della prova costume è dietro l’angolo. Se a tavola è dunque consigliabile non esagerare, qualche piccolo sfizio più goloso possiamo comunque concedercelo. Stiamo parlando della cioccolata, anzi proprio delle uova di Pasqua 2015 più belle e più buone. I grandi designer e i pasticceri più famosi al mondo ne hanno realizzate di strepitose, che è quasi un peccato scartarle e mangiarle, ma in fondo non sono state create proprio per stuzzicare il palato?

    Tra le novità più raffinate di questa Pasqua 2015 vi segnaliamo immediatamente l’uovo di cioccolato al latte con decorazione superiore a base di roselline rosa firmato da Antoniazzi, un bel regalo per il pubblico femminile.

    Deliziose anche le proposte targate Ladurée che per questa occasione ha messo in produzione una serie di golosità semplice ma molto eleganti. In stile shabby chic è il confezionamento dell’uovo di Venchi, marchio che ha ideato una serie di golosità a base di cioccolato al latte, fondente e bianco.

    Desiderate qualcosa di più artistico? Di sicuro l’uovo Mirò, sempre di Antoniazzi, vi lascerà senza parole. Splendide anche le opere di cioccolato di Knam, che per questa occasione ha creato una serie di figure simpatiche, pulcini e galletti soprattutto, ovviamente tutti da gustare. Tra le proposte più belle e creative non possono mancare le uova di Pasqua di Alain Ducasse e le strepitose scatole piene di prelibatezze targate Armani Dolci.

    Tutti questi ottimi prodotti dolciari, che potete vedere nella nostra gallery, non sono solamente delle perfette idee regalo per questa festività ma sono utili anche per decorare la casa per Pasqua in grande stile.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoPasquaUova Di Pasqua Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/04/2015 13:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI