United Colors of Benetton presenta Pin Up, la prima maglia che esalta le curve femminili

United Colors of Benetton presenta Pin Up, la prima maglia che esalta le curve femminili
da in Benetton, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda United Colors of Benetton aderisce all’iniziativa che vuole riportare le curve delle donne come grandi protagonisti delle passerelle più glamour. Il fashion brand, presente in tutte le grandi città con i suoi punti vendita, dove acquistare tra le splendide collezioni che ci propone ogni stagione, ha pensato bene di realizzare una maglia che non nasconde assolutamente il corpo delle donne. Anzi, lo esalta, mettendo in evidenza ogni singola curva sensuale. Non è un caso se la sua nuova linea di knittwear è stata chiamata Pin Up. Vediamo in che cosa consiste.

    Solitamente quando parliamo di curve femminili parliamo del marchio di moda Elena Mirò, che ha cominciato ormai da tempo la sua battaglia per riportare sulle passerelle il vero modello di donna, quello che possiamo incontrare tutti i giorni e non le modelle scheletriche.

    Anche la collezione Pin Up di United Colors of Benetton vuole essere un modo per esaltare la femminilità.

    In che cosa consiste questa nuova linea femminile di United Colors of Benetton? Semplice: è una collezione di maglie, a manica corta o lunga, con il collo a dolcevita o un po’ più scollato, che permette di valorizzare in maniera del tutto naturale le curve del corpo femminile. Una collezione che si compone di quattro modelli diversi, disponibili in sei diversi colori.

    Ogni giorno potremo indossare il nostro look che esalta la nostra naturale bellezza, grazie ai vari modelli e ai vari colori presenti. Una serie di capi di abbigliamento davvero molto femminili, che sono assolutamente perfetti per la stagione fredda in corso. Infatti, possiamo trovare le creazioni della linea Pin Up di già in vendita in alcuni store del brand.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonDonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI