Speciale Natale

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione di abbigliamento [FOTO]

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione di abbigliamento [FOTO]
da in Benetton, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione United Colors of Benetton per l’autunno/inverno 2016-2017 propone capi di abbigliamento dai colori briosi e intensi, le lavorazioni classiche e i motivi senza tempo. Il brand italiano ha, ancora una volta, progettato vestiti e accessori per look caldi, confortevoli ed energici, capaci di soddisfare le esigenze di ognuna. Oltre agli amatissimi maglioni Benetton, ideali per affrontare con stile la fredda stagione, la collezione si compone anche di abiti in pelle, gonne longuette colorate e fantasiose, shorts e pantaloni joggers per un mood sportivo e cappotti di differenti lunghezze e silhouette. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nel ricco catalogo di abbigliamento United Colors of Benetton autunno/inverno 2016-2017.

    Per fornire ad ogni persona tutto il necessario per vestirsi in modo ottimale nei vari momenti della giornata e in base alle occasioni d’uso, il marchio ha diviso concettualmente la sua collezione in tre diversi momenti. Dress Up è il nome della serie pensata per le occasioni più formali e speciali, che comprende maglioni e capi in cashmere e seta, caratterizzati da silhouette slim fit e impreziositi dall’incantevole gioco del color block. Dress Down, invece, è la linea dedicata al tempo libero, più cozy e versatile, indicata da indossare in particolar modo nel weekend. Qui dominano le forme pulite e i colori decisi, come il prugna e il giallo senape, tra le cromie moda dell’autunno 2016. Infine, c’è la Dress to Move, ovvero una mini collection che pone l’attenzione sul mondo dell’outdoor ed è proposta per tutte quelle persone che praticano attività sportiva soft all’aria aperta.

    Nel dettaglio, la collezione Benetton autunno/inverno 2016-2017 vanta tantissimi capi di abbigliamento molto interessanti, a cominciare dagli abiti, tra i quali troviamo moltissimi modelli dalla lunghezza medio-corta e realizzati sia in lana sia in pelle ecologica. Alcuni sono persino realizzati in felpa, così da avere una buona alternativa anche quando desiderate sfoggiare look più cozy e pratici. Molto belli e allegri i nuovi cappotti Benetton, da quelli smanicati, per un perfetto stile minimal, a quelli impreziositi da fantasie come quadri e fiori. Ci sono anche giacche bomber in scuba e blazer leggeri per rendere l’outfit più formale, oltre che diverse mantelle tinta unita o effetto plaid.

    Grande spazio è concesso, ovviamente, ai numerosi maglioni in cashmere di Benetton, tra i quali troviamo quelli con le righe, i ton sur ton, le proposte con motivi etnico-geometrico e anche quelli con effetto degradé. Da non perdere le nuove gonne longuette, tra cui dei modelli realizzati in denim, mentre di pantaloni ce ne sono di ogni genere, da quelli mannish style fino ai joggers, senza dimenticare dei jeans con gamba scivolata e leggera. Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno/inverno 2016-2017: guardatela e scegliete i vostri prossimi must have per la fredda stagione.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI