Unicorni, tendenza moda estate 2017 [FOTO]

Gli unicorni rappresentano una delle tendenze moda dell’estate 2017 tra le più divertenti e fantastiche. Su capi di abbigliamento e accessori fanno la loro comparsa questi meravigliosi e possenti cavalli che in un attimo ci trascinano nelle favole. Ecco le foto dei must have moda con unicorni dell’estate 2017.

da , il

    Gli unicorni sono i protagonisti della tendenza moda dell’estate 2017 e le appassionate delle storie fantastiche e delle favole di altri tempi non possono proprio farne a meno. Questi deliziosi cavalli bianchi dai poteri magici e dal corno unico sono diventati i soggetti perfetti per quel che riguarda lo stile fashion. Corpo bianco e coda arcobaleno: come resistere a questa tendenza moda? E allora non fatelo perché di proposte glamour e cool ce ne sono moltissime e alcune firmate anche da importanti maison internazionali.

    Tra ananas, fenicotteri e persino cactus, la nuova tendenza dell’estate 2017, ci sono anche gli unicorni. Più sono bizzarri, inaspettati, simpatici e divertenti questi soggetti e più colpiscono nel segno. Ma conosciamo meglio questa moda degli unicorni.

    Abiti con unicorni 2017

    Abiti con unicorni 2017

    In principio era il pigiamone a forma di unicorno che una volta indossato sembrava di essere pronte per una festa di Carnevale. Sicuramente un’idea simpatica ma tutt’altro che glamour! Però questo stile ha funzionato moltissimo ed ecco perché le maison hanno scelto di impreziosire le loro creazioni con questi animali fantastici.

    Tra gli abiti con unicorni che vi segnaliamo ci sono quelli in tulle bordeaux di Alexia Ulibarri che vantano dei ricami fatti a mano delicati e raffinati e applicazioni di stelle ed elementi colorati a contrasto. Da non perdere quelli corti in cotone di Modcloth e le maxi maglie di Kuccia.

    Nella collezione Tezenis primavera/estate 2017 si fanno spazio i capi della linea Sonar, come il body metallizzato con unicorni con coda e criniera arcobaleno, ma anche reggiseno a triangolo effetto tattoo.

    Non mancano le t-shirt con unicorni, come quelle di Zara, Wall e Marc Jacobs, le felpe di Rad.co, i crop top di New Look e le camicie di Topshop. Persino Miu Miu si è lasciata conquistare da questo stile e ha firmato una gonna longuette con unicorno ricamato.

    Accessori e complementi con unicorni 2017

    Accessori e complementi con unicorni 2017

    Per quanto riguarda gli accessori con unicorni ci sono le scarpe di Irregular Choice, delle décolleté con tacco largo e punta sulla quale è stata inserita una testa di cavallo con criniera arcobaleno e corno singolo. Molto belle le ballerine di Asos e le slippers di Joshua Sanders mentre tra le borse con unicorni vi segnaliamo quelle di Furla, Skinnydip e Dolls Kills.

    Tra gli altri complementi c’è spazio per i gioielli con unicorni, come gli orecchini di N2 o quelli di Bijoux de Famille. Da non perdere infine il gonfiabile a forma di unicorno per andare al mare o per giocare in piscina.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete scoprire la tendenza moda unicorno dell’estate 2017.

    Tatuaggi con unicorno