Unghie: tutti i trend 2010

Unghie: tutti i trend 2010
da in Chanel, Cosmetici, Donna, Smalti, Tendenze moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    nails

    Le mani sono una parte molto importante nel corpo di una donna, parlano di lei, della cura che ha di se stessa e de suo modo di vivere la vita. Una manicure impeccabile è quindi molto importante per una donna e per realizzarla si può decidere di seguire uno stile classico e rigoroso o i affidarsi agli ultimi trend del momento.
    Per la prossima primavera estate se ne stanno affermando di estremamente diversi, ottimi per accontentare i desideri e i gusti di tutti i tipi di donne.
    Ecco le nuove tendenze per la bella stagione imposte dalle star d’oltreoceano e dalle passerelle.

    Chanel con la sua nuova collezione di smalti Le Vernis lancia un grande must per la primavera, quello di colori pastello freschi e chic. Sono tre tonalità prettamente solari e vivaci quali il rosa corallo Mistral, il verde acqua Nouvelle Vague ed il rosa intenso Riviera.

    Altro trend lanciato da Chanel è quello degli smalti nature.

    All’interno della nuova collezione sono infatti state lanciate tre tonalità il delicato rosa Tendresse, il beige Inattendu ed il desideratissimo grigio Particulière, estremamente chic e ricercato.

    Altro trend per la bella stagione sarà quello dello smalto mat declinato nelle tonalità pastello o nei colori preziosi dell’oro e dell’argento. Per unghie preziose si potranno sceglie però queste due colorazioni anche in tonalità metalliche, per una manicure di grande impatto.

    Per chi davvero vuole osare si impone poi la tendenza della french manicure al contrario, realizzata in nero o con unghie laccate sulla lunghezza e non sulla punta.

    Ultimo, ma non per importanza, trend per i prossimi mesi è quello della lace manicure che prevede per le unghie decorazioni in pizzo, eleganti e glamour.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCosmeticiDonnaSmaltiTendenze modaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI