Unghie Halloween: decorazioni semplici e originali da copiare per il 2017 [FOTO]

Dalla nail art di Halloween con decorazioni semplici e facili da riprodurre alle unghie a tema Halloween più strutturate e complesse, ecco tutti gli spunti imperdibili per sfoggiare una manicure da paura per Halloween 2017.

da , il

    Le unghie di Halloween con decorazioni semplici e originali da copiare per il 2017 sono tutte molto eccentriche e promettono di mettere d’accordo le appassionate di nail art dai gusti più diversi. In vista di Halloween, infatti, non c’è niente di meglio dello sfoggiare nail art a tema Halloween che si fregino di disegni ispirati ai soggetti più caratteristici della festa di Ognissanti, dalle streghe cattive alle unghie di Halloween con zucca. Scopriamo insieme quali sono le idee più in voga del momento per una nail art spaventosa.

    Si avvicina Halloween 2017 ed è tempo di pensare a quali terrificanti travestimenti sfoggiare e nondimeno ai beauty look con cui completarli in modo efficace.

    Un ruolo di primaria importanza è rivestita dalla nail art scelta per l’occasione, ma fortunatamente non è necessario essere delle vere esperte per rivestire le proprie unghie del mood tipico della festa del brivido.

    Sono molteplici, infatti, gli spunti a cui potersi ispirare per unghie di Hallowen facili da riprodurre, servendosi di smalti dal finish particolare o con disegni sulle unghie in stile Halloween minimal e quindi non particolarmente impegnativi da creare.

    Nail art per Halloween, le idee più spaventose

    Una nail art a tema Halloween nei toni del rosso e del nero, Fonte: Instagram

    Tra le più gettonate segnaliamo le unghie per Halloween da strega, a forma di artigli appuntiti e solitamente colorate di nero. E’ possibile, ovviamente, personalizzare la manicure con brillantini, borchiette o altre applicazioni tridimensionali in grado di dare alla nail art una marcia in più.

    Stesso dicasi per le unghie di Halloween con ragnatela e con ragno, un altro classico del beauty per questa festa così attesa da grandi e piccini.

    Le più coraggiose impazziranno per le unghie di Halloween effetto sangue: basta utilizzare dello smalto rosso per simulare terribili unghie insanguinate.

    Naturalmente, ci sono idee originali e fuori dagli schemi per tutti i gusti e per ogni grado di abilità. L’importante, come sempre in questi casi, è dare libero sfogo alla fantasia!

    Nella gallery, tutte le immagini di unghie per Halloween da non perdere.