NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Unghie da sposa 2017, colori e tendenze per il tuo giorno speciale [FOTO]

Unghie da sposa 2017, colori e tendenze per il tuo giorno speciale [FOTO]
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty, Nail Art, Smalti, Tendenze sposa 2017, Trucco sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    L’inizio della primavera ci porta a scoprire le unghie da sposa 2017, colori e tendenze per il tuo giorno speciale dato che è proprio in questo periodo che si assiste al susseguirsi di celebrazioni importanti. Una buona manicure è la prima cosa a cui pensare per assicurarsi di avere un beauty look impeccabile e qui proponiamo una serie di alternative da cui prendere spunto per ottenere una cura mani elegante e chic. Le proposte sono diverse a seconda della tipologia di stile: c’è il trend del nude, oppure quello della nail art da matrimonio e di nails jewels da applicare. Sfoglia con noi la gallery.

    Per le unghie da sposa 2017 le varianti sono davvero molte, ma la vera tendenza a cui non ci si può sottrarre è quella dello smalto nude. Si tratta di un’ampia gamma di tonalità tenui con le quali esaltare la propria mano senza dare troppo nell’occhio, ma puntando piuttosto sulla raffinatezza nel giorno del proprio matrimonio. Si può variare rispetto la lunghezza dell’unghia e giocare così sulla tipologia, pur scegliendo la naturalezza che le nuances color carne offrono. Anche in questo caso il consiglio è scegliere prodotti top per lo smalto semipermanente così da non avere problemi nel corso della giornata. Un’altro trend per avere una manicure da sposa che si rispetti è il french mani. Qui le possibilità sono due: ricorrere al classico french con smalti semitrasparenti oppure osare un reverse french. Con il reverse french unghie diventa molto divertente giocare con i colori, in particolare con i contrasti o con i dettagli metallizzati quali l’oro o l’argento.

    Scegliendo invece il normale french si ottiene un risultato più classico ma pur sempre chic, perfetto per le spose nel 2017.

    Tra gli altri trend unghie da matrimonio 2017 troviamo la nail art, una vera passione per molte e una soluzione interessante per arricchire la propria manicure in un giorno così importante. Le possibili idee creative sono molte, si può osare con delle decorazioni geometriche o anche floreali, in modo tale da dare alle unghie un tocco di novità inaspettato. Tante sono le proposte nail art per la primavera estate 2017 da considerare e non è da escludere la possibilità di applicare dei nails jewels sulle unghie da sposa, così da arricchire la mano e stupire con un beauty look super glam. Anche i glitter e gli smalti metallizzati rappresentano due opzioni da considerare per il giorno del matrimonio, con una serie di trend smalti delle aziende beauty sempre più cool in vista della primavera estate 2017.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli Utili BeautyNail ArtSmaltiTendenze sposa 2017Trucco sposa 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI