Milano Moda Donna

Unghie da sposa 2014, i colori di tendenza per il giorno del sì [FOTO]

Unghie da sposa 2014, i colori di tendenza per il giorno del sì [FOTO]
da in Bellezza, Matrimonio, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    I colori di tendenza per le unghie da sposa 2014 sono davvero numerosi. Scopriamo insieme come scegliere il beauty look per il giorno del sì! Alle prese con i preparativi per l’organizzazione del matrimonio, spesso si tende a sottovalutare l’importanza della manicure. Lo smalto della sposa, invece, è uno di quei dettagli da curare con attenzione perché durante le nozze le mani saranno sempre in bella vista, a partire dallo scambio delle delle fedi nuziali fino al ricevimento. Per il 2014 i colori di tendenza spaziano dalle nuance più delicate a quelle intense come il rosso e il blu elettrico ma non mancano le scelte classiche dall’eleganza intramontabile. Vediamo nel dettaglio quali sono le possibilità per le unghie da sposa.

    Ciascuna donna vorrebbe apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio e la manicure da sposa rappresenta uno dei dettagli di bellezza da scegliere con attenzione. Oltre che sulla base dei gusti personali, generalmente vige la regola di selezionare il colore delle unghie in linea con lo stile scelto per le nozze. I colori di tendenza 2014 per chi ha organizzato un matrimonio tradizionale e romantico sono le nuance più chiare che conferiscono l’aspetto di unghie sposa naturali: si tratta dello smalto bianco latte e coprente e del rosa pallido, insieme a tutte le tonalità nude. Sono di moda anche i colori pastello che si abbinano perfettamente soprattutto alle spose che hanno scelto abiti colorati dalla fantasia floreale. E per chi desidera sfoggiare un beauty look più audace, vi sono il rosso, il blu, il nero e il bordeaux oltre al colore di maggiore tendenza per il 2014: radiant orchid! Con una palette di colori così ampia ci si può sbizzarrire con le tecniche più originali di nail art per mostrare unghie irresistibili oppure colorando le unghie sposa matrimonio di nuance diverse.

    French da sposa

    Una scelta decisamente intramontabile è quelle del french da sposa .

    Il 2014 ancora una volta sorride a questa nail art così classica eppure sempre amata dalle donne. Nella versione tradizionale bianca appare molto elegante e chic, adattandosi alla manicure di coloro che vestiranno un abito caratterizzato dal candore del colore più puro. Chi indosserà un abito colorato può optare anche per gli altri stili di french da sposa: diagonale, fluo, disegnate e reverse che regalano un look molto particolare e trendy. Sfogliando la nostra gallery potrete prendere spunto per la manicure da sposa che sfoggerete nel giorno più importante!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMatrimonioSmaltiUnghie 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 27/04/2014 10:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI