Speciale Natale

Unghie con smalto giallo pastello, fluo e sorbetto: la tendenza per la primavera/estate 2015 [FOTO]

Unghie con smalto giallo pastello, fluo e sorbetto: la tendenza per la primavera/estate 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Curiose delle novità smalti per la stagione calda? Le unghie con smalto giallo pastello, fluo e sorbetto si apprestano a diventare la vera tendenza per la primavera/estate 2015. Un colore che molte ritengono impegnativo perché molto evidente e difficile da far passare inosservato, ma, pensateci, in fondo è proprio questo il bello della primavera no? Mostrarsi piene di colore e pronte a sfoggiare qualcosa di diverso, spiritoso e vitaminico! Il giallo è il colore della positività, vediamo insieme come è stato declinato nelle sue varie sfumature tra gli smalti più trendy della primavera estate in arrivo.

    Il giallo è il colore del sole, è il primo che fa pensare all’estate, proprio come quando da piccole lo usavamo per fiorellini e abitini nei disegni: mette allegria e buon umore, e questi di per sé, sono già due motivi sufficienti per ritenerla un’ottima tonalità da sperimentare anche per quanto riguarda gli smalti! Tante le proposte dei marchi di cosmesi che lanciano uno o più smalti di colore giallo per la primavera estate 2015, anche se alcuni li avevamo già notati e apprezzati durante la scorsa stagione estiva, specialmente in occasione dei Mondiali in Brasile: il vantaggio è che il giallo, pur restando tale, può essere disponibile in svariate sfumature, dalle più pacate pastello a quelle più intense fluo. In questo modo diventa adatto a tutte le mani, da quelle delle ragazze più giovani che possono permettersi di osare di più, magari in spiaggia e in vacanza, alle più adulte che possono sfoggiarlo al posto di un colore nude. Non dimentichiamoci, oltretutto, che il giallo è esaltato dall’abbronzatura, quindi uno smalto di questo colore da mettere in valigia per le vacanze che ci attenderanno non potrà sicuramente mancare ed entrerà di diritto tra le tonalità base delle nostre nail art preferite della primavera!

    Cambiano anche i finish, ne troviamo di lucidi e opachi, anche se a questo problema si può facilmente ovviare scegliendo un top coat opacizzante o illuminante.

    Ma veniamo ai prodotti, quali sono i colori che vi consigliamo di provare per mani che non passano inosservate? Givenchy propone con la colorazione numero 24 un giallo limone davvero intenso e super vitaminico, Faby, specializzata in smalti di altissima qualità ha diverse tonalità di giallo come Hi, Honey! con pagliuzze dorate, e Torna a Sorrento ispirato, ovviamente, ai limoni della terra campana. O.P.I. propone Need Sunglasses? un grande classico giallo intenso e opaco disponibile anche in formato gel, oppure The “It” Color leggermente più scuro e tendente all’ocra. Sephora mette a disposizione invece moltissimi gialli diversi, tra cui anche il fluo Flash Me! abbagliante e perfetto per le folli serate in discoteca nei mesi più caldi! Se proprio non ve la sentite di osare con unghie total yellow non dimenticate di prendere almeno in considerazione di utilizzare il giallo come colore decorativo per le nail art più originali e cool dell’estate!

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI