Milano Moda Donna

Unghie con griffe con la nail art di Sophy Robson

Unghie con griffe con la nail art di Sophy Robson
da in Cosmetici, Nail Art
Ultimo aggiornamento:

    Unghie griffate

    Avere una manicure impeccabile è uno dei must che una donna non dovrebbe mai dimenticare. Da qualche hanno è iniziata a dilagare la moda delle ricostruzioni che permettono anche a chi è meno attenta alla cura delle proprie mani o chi non ha la fortuna di avere unghie resistenti di poter sfoggiare mani sempre perfette. Grazie al proliferare di questa moda è nata una vera e prorpia Nail Art che porta a decorare le unghie come vere e proprie tele su cui esprimere la propria creatività. Tra le più affermate nail artist c’è sicuramente Sophy Robson che ha realizzato delle tips davvero esclusive.

    Le tips sono delle unghie finte che vanno applicate su quelle vere dopo essere state accuratamente fissate per accrescere la lunghezza di quelle naturali. Quelle realizzate da Sophy Robson sono decorate con i loghi delle maison di moda più glamour ed importanti e sono state realizzate in esclusiva per il numero estivo della rivista Elle Collections.

    Chanel, Hermes, Vuitton, Westwood sono solo alcuni dei tantissimi loghi riconoscibili tra quelli che adornano le tips per unghie realizzate dalla Robson. Sono sicura che presto qualche bravo nail artist si industrierà per crearne di simili anche qui da noi.

    Cosa non si farebbe per amore della logo-mania, per mettere in bella mostra su di se i segni di riconoscimento degli stilisti più quotati?!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiNail Art Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI