Milano Moda Donna

Unghie con french manicure: tante idee per l’estate 2013 [FOTO]

Unghie con french manicure: tante idee per l’estate 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Spesso, sulle unghie basta una french manicure per avere subito un aspetto curato e perfetto, da sfoggiare in ogni occasione. L’estate 2013, ancora una volta, sorride a questa nail art così classica eppure così amata da moltissime donne, ma forse non tutte sanno che oltre a quella classica bianca ne esistono molte altre. Colorate, diagonali, reverse, fluo o anche disegnate, tanti stili per realizzare una french manicure particolare e sempre trendy. Scopriamo insieme quali sono quelle più belle da sfoggiare durante questi caldi mesi estivi.

    Sempre alla ricerca delle ultime tendenze, degli accessori più cool, dei must have più in del momento ma capita sempre più spesso che alcune mode proprio non passano mai. Parliamo di mani e, irrimediabilmente, parliamo di french manicure. Una nail art semplice, facile, da sfoggiare in tutte le occasioni. L’abbiamo conosciuta nel suo stato più puro, bianca con base neutra, da portare con unghie quadrate, tonde e mandorla. Eppure le tendenze beauty si sono rinnovate strizzando l’occhio verso le nuance più disparate.

    Udite, udite, anche la french manicure è stata interessata da questi nuovi colori e, in qualche modo, è stata rinnovata anch’essa. Basta con il solito bianco, a meno che non scegliate una french diagonale, giocate con i colori più pop dell’estate 2013!

    La french manicure moderna, infatti, non è più bianca, bensì si colora soprattutto con tonalità fluorescenti. Il giallo è e resta un must, ma potete anche alternare varie nuance sulle vostre unghie, tutte neon, si intende! Oppure scegliere uno dei colori must dell’estate, come il turchese o il corallo. In molte adorano anche un tocco metallizzato sulle dita, da provare con l’oro e l’argento, anche glitter. E le ragazze più rock adorano la french nera, purché sia sottile, quindi adatta per chi ha le unghie corte.

    La reverse french è tra quelle più amate dalle appassionate di nail art, che giocano con il contrasto bianco/nero ma di certo osano anche con tinte più intense e colori più freschi. Tra le ultime tendenze dell’estate c’è anche la side french, da realizzare di lato: si colora l’unghia tutta di un colore e si realizza una piccola striscia a contrasto su un alto. La base della french, infine, non deve per forza essere trasparente o rosea. Potete osare! Scegliete colori intensi e intriganti e giocate con gli smalti più in voga dell’estate, vedrete che il risultato sarà meravigliosamente cool!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmaltiUnghie 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/08/2013 19:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI