Speciale Natale

Ungendered di Zara: la prima collezione unisex del marchio

Ungendered di Zara: la prima collezione unisex del marchio
da in Moda Primavera/Estate 2016, Zara
Ultimo aggiornamento:
    Ungendered di Zara: la prima collezione unisex del marchio

    Ungendered è il nome della prima collezione unisex di Zara, una linea di abbigliamento che prevede capi basic e semplici pensati per lui e per lei. Sono otto le proposte realizzate per questa serie speciale, creazioni capaci di adattarsi bene al corpo dell’uomo così come a quello della donna. Ma come è possibile? È inutile negare che ci capita spesso di rubare la camicia di lui o magari anche dei jeans. Ecco, proprio da questo spunto è nata l’idea di una collezione che possa accontentare davvero tutti.

    Ungendered di Zara comprende capi di abbigliamento dallo stile molto basic, in particolar modo maglie a maniche corte e lunghe in cotone e abbastanza scivolate, camicie leggere, felpe con e senza cappuccio, pantaloni da jogging e persino un jeans. Tutte le creazioni sono prive di dettagli, perfette per chi ama lo stile normcore, e persino la gamma cromatica non è molto intensa, visto che vanta solamente diverse tonalità di grigio, bianco e azzurro.

    Maglie blu unisex Zara

    La collezione unisex di Zara è già disponibile in tutti i negozi e anche sul sito di shop on line del marchio e i prezzi sono alla portata di tutti, dai 9.95 euro e 29.95 euro.

    Se uno di questi capi di abbigliamento vi piace, potreste pensare di acquistarlo per voi e magari concedere al vostro partner di indossarlo di tanto in tanto. Ammesso che la taglia sia la stessa.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI