Una sera a cena dai migliori chef d’Italia

Una sera a cena dai migliori chef d’Italia
da in Bere, Mangiare
Ultimo aggiornamento:

    Volete mangiare anche quest’anno presso i migliori chef d’Italia? Bene, allora conservate gli indirizzi presenti nella vostra agenda, perché i numeri uno non sono per nulla cambiati!

    In base all’ultima classifica stilata dalla Guida dei Ristoranti del Gambero Rosso, infatti, Fulvio Pierangelini e Gianfranco Vissani sono e restano i campionissimi del gusto.

    E se volete accompagnare il cibo di qualità con la birra, niente paura: l’edizione 2007 della Guida ha introdotto anche oltre un centinaio di ristoranti che svettano nel saper accoppiare i cibi a birre di grandi qualità.

    La regione che s’è aggiudicata il maggior numero di riconoscimenti delle “tre forchette”, il giudizio massimo della Guida, è il Veneto con cinque ristoranti.

    Ma l’arte culinaria si fa strada anche al Sud, ed in particolare in Sicilia, dove per la prima volta un ristorante ha ottenuto le “tre forchette”.

    Insomma, i migliori chef targati Gambero Rosso vi aspettano per farvi conoscere l’arte della cucina nella sua versione più sopraffina. E mi raccomando, in questi casi non si bada a spese!

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereMangiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI