NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine Uomo: piovono dollari per il brand Newyorkese

Pitti Immagine Uomo: piovono dollari per il brand Newyorkese
da in Designer, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Il 18 giugno alle ore 11, durante Pitti Immagine Uomo, dai bastioni della Fortezza da Basso, all’ingresso della 74esima edizione di Pitti Immagine Uomo, hanno preso il volo migliaia di banconote da un dollaro.

    Si trattava di un’operazione di guerriglia marketing, pensata per promuovere il lancio del nuovo brand di abbigliamento Newyorkese. Tutti i dollari lanciati erano infatti siglati con lo slogan dell’azienda che arriva dall’Umbria: “Tu vuò fa l’americano ma si’ Made in Italy“.

    dollari

    Abbiamo scelto la provocazione per il lancio del nostro marchio, che unisce nella sua anima il sogno americano e il dinamismo della grande mela con le solide radici della tradizione del cashmere umbro e dell’alta qualità di tessuti rigorosamente Made in Italy“.

    161

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaPitti Immagine UomoPubblicità
    PIÙ POPOLARI