Una giornata da Girl of Now

Stylosophy incontra tre ragazze d’eccezione, energiche protagoniste del loro tempo e con una community di fan instancabili sui social network

da , il

    Una giornata da Girl of Now

    Oggi celebriamo il nostro tempo libero, la nostra amicizia, i nostri sogni condivisi, i nostri progetti per il futuro. Con Carlotta, Elisa e Veronica nulla è lasciato al caso quando si tratta di organizzare una giornata insieme. Appuntamento a Milano, la città della moda, dove i sogni corrono in fretta e i tramonti addolciscono lo skyline contemporaneo dopo intense giornate di lavoro. Abbiamo scelto l’Excelsior Hotel Gallia per ritrovarci e poi partire per la nostra prossima destinazione.

    Basta sempre poco per rendere speciale ogni attimo. A unirci è lo spirito libero e la voglia di essere sempre dove tutto accade. Ogni posto è unico ed è la scoperta della novità ad appassionarci. Prima di prepararsi Carlotta e Veronica si rilassano e ridono. Musica, un buon libro, i racconti degli ultimi viaggi, i frame delle emozioni vissute nella frenesia di una vita sempre in movimento.

    Elisa, impeccabile come sempre, ne approfitta per scegliere l’outfit. Allo specchio, concentratissima, già pensa al mood della serata che l’attende con le amiche. Il suo talento per la moda è il segno distintivo che caratterizza l’espressione di sé. Ma del resto la moda è la nostra passione comune. La moda comunica, la moda veste il nostro io.

    Manca poco per uscire, il tempo vola quando siamo insieme: veloci, è il momento del makeup! Lo step imprescindibile per la foto perfetta. Dal vivo ci giochiamo l’asso del profumo, unico ed eterno alleato, invisibile firma della nostra identità. E su questo non esitiamo. Girl of Now di ELIE SAAB ci avvolge in una nuvola di dolcezza e grinta. Siamo noi, sognatrici eppure così determinate, spensierate eppure così focalizzate sui nostri obiettivi. Siamo noi la Girl of Now e non possiamo che completare il look con un tocco di questa fragranza che entra di diritto nei nostri beautycase, nelle nostre borsette e sulla mensola delle nostre stanze in giro per il mondo.

    Siamo pronte. Perfette. Giusto il tempo di uno scatto per immortalare questo momento, il nostro momento. E via, la città ci aspetta. Resta solo da decidere l’hotspot della serata. Milano ora è solo nostra. Tutta da vivere.

    Makeup realizzato dal Makeup Specialist Shiseido Pablo Ardizzone