Un nuovo fidanzato per Bar Refaeli. “Chiodo scaccia chiodo” funziona anche a Hollywood?-

Un nuovo fidanzato per Bar Refaeli. “Chiodo scaccia chiodo” funziona anche a Hollywood?-
da in Bar Refaeli, Donna, Lifestyle, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Sembra che le celebrità non impieghino molto a mettere in pratica il detto popolare “chiodo scaccia chiodo”. Il caso più lampante è quello di Bar Refaeli e Leonardo Di Caprio che hanno da poco archiviato la loro storia d’amore. Se il bel Leonardo, serio nel lavoro e negli impegni sociali quanto incostante in quelli amorosi, si consola con Blake Lively anche per la bellissima Bar ci sono novità. La top model israeliana infatti, protagonista del calendario 2011 di Sport Illustrated, è stata avvistata con un bel giovanotto di nome David Fisher. Segni particolari? Israeliano come Bar e un conto in banca da capogiro.

    Se fino a qualche mese fa si faceva a gara per immaginare il futuro abito da sposa di Bar Refaeli alle sue nozze con Di Caprio che, pare avesse addirittura deciso di covertirsi all’ebraismo, ora il legame tra i due sembra essere stato archiviato definitivamente.

    La prova è arrivata dall’atteggiamento di Bar Refaeli e di David Fisher all’uscita di un locale di Tel Aviv: i due, sorpresi dai paparazzi, avrebbero continuato a camminare vicini nonostante i flash.

    Che dire, legame ufficializzato e Leonardo Di Caprio archiviato… ;)

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliDonnaLifestyleModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI