Un intreccio di serpenti per il bracciale Medusa di Daniela De Marchi

Un intreccio di serpenti per il bracciale Medusa di Daniela De Marchi
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Bracciale Medusa - Atelier De Marchi

    L’esclusivo bracciale Medusa, realizzato dall’Atelier De Marchi, rappresenta un gioiello che si pone a metà tra oggetto di design e opera di arte orafa. Con il suo intreccio di serpenti racchiude in se un forte valore simbolico ed allusivo che richiama alla mente da un lato sensazioni intriganti che rimandano ad incontri sensuali e sessuali, dall’altro all’idea di forze occulte e magnetiche che governano il mondo e che hanno ispirato miti e leggende sin dalla notte dei tempi.

    Come questo bracciale tutta la nuova collezione realizzata da Daniela de Marchi si ispira all’universo di questo misterioso animale e al complesso sistema di simbolisimi e metafore ad esso collegati.

    Emblema della trasformazione perenne, il serpente con la sua occulta bellezza conosce nella nuova collezione della designer una rinnovata visitazione, materica e raffinata, la quale assoggetta le sue forme sinuose alla sperimentata tecnica del dropage, ormai segno stilistico evidente e apprezzato dell’Atelier De Marchi.

    Intrigante e originale questa collezione, creata per il prossimo inverno, è resa ancora più esclusiva dall’abbinamento di metalli nobili a smalti e bruniture, vero e prorpio segno distintivo delle le opere della designer, donano a questi gioielli un carattere forte e contemporaneo che li rende davvero unici e particolarmente accattivanti, paragonabili a vere e proprie opere d’arte.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI