Un Elton John tutto tempestato di cristalli Swarovski nelle tappe del suo tour mondiale

da , il

    elton john swarovski

    Elton John sbrilluccica tutto sul palco del tour mondiale che lo sta portando in giro per il mondo. Il celebre cantante inglese torna, infatti, ad esibirsi dal vivo, con tutta una serie di concerti che faranno la gioia dei tanti ammiratori che lo seguono ogni giorno con le novità che riguardano la sua carriera musicale. Il tour si chiama “The Million Dollar Piano” e promette scintille sui palcoscenici più prestigiosi di tutto il mondo. A partire dall’abbigliamento indossato dal cantante inglese: del resto da Elton John non possiamo aspettarci dei look sobri. Sennò non sarebbe lui!

    Proprio l’altro giorno vi avevamo dato una dritta sulle scarpe indossate dal cantante inglese sul palco del suo tour internazionale. Elton John ha deciso di indossare delle particolari scarpe Geox, che il marchio di moda, famoso per le sue calzature comode, ha realizzato per il cantante inglese. Scarpe luccicanti, proprio come il resto del suo guardaroba.

    Il guardaroba di Elton John per il tour “The Million Dollar Piano” diventa ancora più prezioso grazie ai tanti cristalli brillanti che compongono ogni capo di abbigliamento. Swarovski, infatti, ha collaborato insieme a Richard James per impreziosire tutti i costumi di scena. Parliamo di qualcosa come 1,7 milioni di SWAROVSKI ELEMENTS.

    I costumi indossati da Elton John sul palco del suo tour si possono vedere anche da lontano. Abiti che il sarto inglese, un amico del cantante, ha realizzato per rendere i suoi concerti ancora più magici. Swarovski ha impreziosito, in tutto, una quindicina di abiti, più di una ventina di magliette e 24 paia di occhiali. Elton John è sempre Elton John!