NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Un diamante di Elizabeth Taylor come regalo di Natale 2011 per Suri, da parte di papà Tom Cruise

Un diamante di Elizabeth Taylor come regalo di Natale 2011 per Suri, da parte di papà Tom Cruise
da in Diamanti, Gioielli, Idee Regalo, Moda, Moda Bambini, Natale 2016, Tom Cruise, Vip Style, Suri Cruise
Ultimo aggiornamento:

    Suri Cruise shows off her party dress in NYC

    Se i bambini normali ricevono in regalo per Natale giocattoli, bambole, macchinine, Suri Cruise, non appartenendo alla categoria, avrà in dono dai suoi genitori niente di meno che un bel diamante, di quelli costosi, che valgono decisamente tanto. Tom Cruise forse ha sbagliato qualcosa: Marilyn Monroe cantava che i diamanti erano i migliori amici delle donne, non delle bambine. I best friend delle cucciole come Suri sono le bambole, i peluche, non un diamante del valore di 4 milioni di dollari: per carità, un bell’investimento per il futuro, ma la piccola di casa Cruise non ci può mica giocare a Natale!

    Dopo aver scandalizzato il mondo con le scarpe con i tacchi ora Suri Cruise fa discutere per il dono che riceverà da papà Tom. Non sappiamo se sia stata la bambina a scrivere nella sua letterina a Babbo Natale di poter ricevere questo dono, rimane il fatto che, secondo i rumors, l’attore abbia deciso di regalare alla figlioletta un diamante da quasi 4 milioni di dollari.

    Un pacchetto davvero prezioso quello che la piccola Suri aprirà sotto l’albero di Natale 2011 (che non oso immaginare con cosa sia decorato, visto quello che contengono i pacchetti custoditi alle sue radici!) e che il papà ha deciso di comprare in occasione di un’asta. Non un diamante qualsiasi, ma quello appartenuto ad un’attrice scomparsa di recente, Elizabeth Taylor, i cui gioielli andranno all’asta il prossimo 13 dicembre 2011.

    Pare che Tom Cruise sia disposto a tutto pur di aggiudicarsi questo diamante. Un regalo forse più consono alla mogliettina, Katie Holmes, piuttosto che ad una bambina così piccola, che forse preferirebbe ricevere una casa delle bambole. Ah già, stiamo parlando di Suri Cruise, quindi forse non valgono le regole che sono valide per gli altri bambini… Povera piccola!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiGioielliIdee RegaloModaModa BambiniNatale 2016Tom CruiseVip StyleSuri Cruise
    PIÙ POPOLARI