Speciale Natale

Uma Thurman rifatta: la star ha ceduto alla chirurgia estetica [FOTO]

Uma Thurman rifatta: la star ha ceduto alla chirurgia estetica [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Uma Thurman si è rifatta: anche la splendida e bravissima star ha ceduto al fascino della chirurgia estetica per sfoggiare un volto totalmente rinnovato. Alla presentazione della nuova serie tv The Slap la bionda attrice si è presentata piuttosto diversa dal solito. Non ci è voluto molto per capire che il problema è il botox. Pian piano, la Thurman si è lasciata, per così dire, andare la mano decretando di volta in volto un cambiamento di look. Dall’epoca di Pulp Fiction, età a parte, il volto della donna è profondamente mutato e decisamente rimpolpato.

    La musa di Quentin Tarantino ha, dunque, seguito le orme di chi prima di lei ha stravolto il viso e il corpo. Impossibile dimenticare il caso di eccesso di botox di Renée Zellweger, la cara e amata Bridget Jones, e ora è davvero difficile riuscire a digerire il mutamento del viso di Uma Thurman. Oggi è molto diversa, non solo dal suo esordio sul grande schermo ma anche dall’ultimo red carpet! Il volto della donna è più ‘compatto’, gli zigomi sono alti e le guance ‘ben riempite’. La zona degli occhi appare più distesa esattamente come la fronte. Persino le sopracciglia sono state ridimensionate in base alla nuova morfologia del viso dell’attrice.

    Insomma, è cambiata, è cambiata moltissimo, e non solo da Pulp Fiction ma anche da Kill Bill e dall’ultimo Nymphomaniac. La domanda, ora, è una sola: Uma, ma perché?

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI