NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ultimo presenta il reggiseno gioiello Diamond Back Miracle

Ultimo presenta il reggiseno gioiello Diamond Back Miracle
da in Diamanti, Donna, Lingerie, Lusso, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    ultimo diamond bra

    Ultimo, noto brand che si occupa della creazione di lingeria, vanta tra i suoi ultimi esclusivissimi capi il Diamond Back Miracle, un reggiseno davvero unico che aggiunge ad un semplice ed ordinario reggiseno il fascino di preziosissimo dei diamanti, simbolo indiscusso di femminilità e grandi amici delle donne, come sosteneva a gran voce l’indimenticabile Marylin. A rendere assolutamente unico questo capo è, infatti, una particolarissima striscia di diamanti che impreziosisce il retro del reggiseno spostando, per una volta, l’attenzione tutta sulla schiena di chi lo indossa.

    Il lussuoso Diamond Back Miracle è un reggiseno assolutamente unico che nasce da un idea di Michelle Mone, fondatrice della celebre azienda di lingeria Ultimo nota per i particoalrossimi test dei suoi capi e dal gioielliere Grant Macintyre che insieme hanno dato vita ad un capo gioiello caratterizzato da una striscia di diamanti da 32 carati.

    Sicuramente indossare questo prezioso ed esclusivo capo sotto normali abiti sarebbe un vero sacrilegio: unico modo di rendere grazia a questa lussuosa creazione è quello di indossarlo con un abito dalla profonda scollatura posteriore che lasci scoperta la luminosissima fascia di diamanti.

    Nella sua versione originale, realizzata come detto con diamanti da ben 32 carati, il Diamond Back Miracle ha un prezzo che supera il milione di dollari, ma il brand Ultimo ha scelto di realizzare anche una versione low cost per permettere anche alle donne comuni di concedersi il lusso di una creazione preziosa e raffinata, anche se in versione fake.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiDonnaLingerieLussoReggiseni
    PIÙ POPOLARI