Ultima frontiera delle feste cool: un jet privato

Ultima frontiera delle feste cool: un jet privato
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    festa

    Come sempre le mode in fatto di divertimento estremo ci arrivano dall’America. Dovete festeggiare un avvenimento importante e volete che il vostro party sia veramente cool? Allora non dovete assolutamente perdervi l’ultima tendenza in fatto di feste. In America le hanno provate tutte ormai. E visto che la terra non bastava più, perchè non portare la festa in cielo? Il party a bordo di un jet privato è ormai un must negli States.

    A sottolineare questa tendenza è stato il Wall Street Journal: personaggi famosi e ricconi annoiati non ne possono più fare a meno. Non importa la destinazione. Anche perchè tutta la festa si terrà proprio a bordo dell’aereo. Magari è consigliabile sorvolare una zona visivamente allettante, come un giro sulle coste o vicino ad imponenti montagne.

    Ma non si tratta solamente di una moda rivolta alle feste private. Sempre più business party si svolgono proprio a bordo di jet privati prenotati per l’occasione. E a bordo scorrono fiumi di alcolici, cibarie prelibate, musica, massaggi e tutto quanto possa rendere la festa veramente indimenticabile.

    I prezzi: si va da un minimo di 2000 dollari l’ora fino ad un massimo di 12.000, per i jet che ospitano una ventina di persone. Cibo e bevande ecluse. Per essere cool, bisogna sborsare un po’ di soldi…

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI