Ugg, modello firmato Jimmy Choo per Hayden Panettiere

da , il

    ugg hayden

    Anche Hayden Panettiere cede al fascino degli Ugg firmati Jimmy Choo. La speciale collezione creata in collaborazione tra i due celebri brand continua a mietere vittime, conquistando star e non solo con il suo look glam rock. Io non avrei scommesso tanto sul successo di questa collezione ma il fatto che le star continuino a sceglierne i modelli per i loro momenti di relax mi porta a dovermi ricredere.

    Dopo la bella Megan Fox avvistata con ai piedi i suoi Ugg by Jimmy Choo anche l’attrice Hayden Panettiere è stata immortalata con ai piedi il medesimo modello di calzature, nel dettaglio gli stivali Mandah Boots caratterizzati da un vistoso decoro geometrico creato con varie borchie dorate e argentate.

    La giovane attrice abbina questi esclusivi stivali con una mise semplice caratterizzata da shorts bianchi, t-shirt basic e borsa con lunghe frange, che con la loro semplicità catalizzano ancor più l’attenzione su queste speciali calzature.

    Dopo Nicky Hilton, Alessandra Ambrosio e Megan Fox ecco, dunque, un’altra star che cede al fascino della capsule collection Jimmy Choo per Ugg. Chi sarà la prossima?