UGG & Jimmy Choo, presentata ufficialmente la collezione di scarpe realizzata dai due brand

da , il

    Jimmy Choo, dopo l’anteprima rubata di Niky Hilton, ha finalmente presentato in modo ufficiale l’esclusiva collezione di scarpe realizzata, in edizione limitata, in collaborazione con UGG Australia per questo autunno-inverno, una capsule collection che reiterpreta gli iconici boot in pelle di pecora tanto amati dalle fashioniste con dettagli di design che incarnano lo spirito grintoso e glamour delle calzature Jimmy Choo.

    La collezione UGG & Jimmy Choo comprende diversi modelli realizzati in molteplici varianti di colore, ma tutte profondamente in tono con le ultime tendenze in fatto di moda e di accessori.

    Finiture in stampa animalier, borchie decorative, stelle, gommini di protezione, e frange rendono davvero esclusivi questi modelli, certamente perfetti per chi non vuole passare inosservato.

    Le calzature di questa collezione sono già disponibili in pre-order sul sito Jimmy Choo ma saranno effettivamente in vendita dal mese di ottobre.

    La lotta per accaparrarsi i modelli più cool è decisamente aperta. Io passo, dato che queste scarpe non sono proprio il mio genere, ma so di certo che tante donne attendevano con bramosia questa collezione.