NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

UGG & Jimmy Choo, presentata ufficialmente la collezione di scarpe realizzata dai due brand

UGG & Jimmy Choo, presentata ufficialmente la collezione di scarpe realizzata dai due brand
da in Accessori Moda, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Limited Edition, Scarpe, UGG Australia
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo, dopo l’anteprima rubata di Niky Hilton, ha finalmente presentato in modo ufficiale l’esclusiva collezione di scarpe realizzata, in edizione limitata, in collaborazione con UGG Australia per questo autunno-inverno, una capsule collection che reiterpreta gli iconici boot in pelle di pecora tanto amati dalle fashioniste con dettagli di design che incarnano lo spirito grintoso e glamour delle calzature Jimmy Choo.

    La collezione UGG & Jimmy Choo comprende diversi modelli realizzati in molteplici varianti di colore, ma tutte profondamente in tono con le ultime tendenze in fatto di moda e di accessori.

    Finiture in stampa animalier, borchie decorative, stelle, gommini di protezione, e frange rendono davvero esclusivi questi modelli, certamente perfetti per chi non vuole passare inosservato.

    Le calzature di questa collezione sono già disponibili in pre-order sul sito Jimmy Choo ma saranno effettivamente in vendita dal mese di ottobre.


    La lotta per accaparrarsi i modelli più cool è decisamente aperta. Io passo, dato che queste scarpe non sono proprio il mio genere, ma so di certo che tante donne attendevano con bramosia questa collezione.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriLimited EditionScarpeUGG Australia
    PIÙ POPOLARI