Ugg By Jimmy Choo per Megan Fox

Ugg By Jimmy Choo per Megan Fox
da in Accessori Moda, Look Star, Megan Fox, Scarpe, UGG Australia, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    megan fox ugg jimmy choo collection

    Le scarpe create da Jimmy Choo per Ugg continuano a fare strage di cuori tra le star e dopo averle viste indosso a tantissime celebrities adesso è la volta della bellissima Megan Fox che è stata fotografata con ai piedi uno dei modelli più gettonati degli stivali che compongono questa esclusiva capsule collection, simbolo che anche le donne più famose non sanno rinunciare alle calzature comode a patto che siano trendy.

    La bella Megan Fox è stata avvistata con ai piedi un accattivante paio di Ugg Boots che fanno parte della esclusiva capsule collection realizzata in esclusiva per il brand da Jimmy Choo, scarpe che hanno fatto innamorare tantissime star.

    Il modello scelto dall’attrice è denominato Mandah Boots, ed è caratterizzato da un decoro creato con varie borchie dorate e argentate che creano degli interessanti disegni geometrici su un classico modello di Ugg Boots.

    Sappiamo bene che il trend degli stivali in shearling non accenna ad arrestarsi e di certo gli stiavli di questa esclusiva collezione contribuiscono a tenere alto il successo di queste calzature follemente amate o tremendamente odiate ma sempre al centro dell’attenzione.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLook StarMegan FoxScarpeUGG AustraliaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI