NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

U2 pronti al debutto in 3-D

U2 pronti al debutto in 3-D
da in Musica
Ultimo aggiornamento:

    Gli U2 starebbero preparando grosse novità per il 2007, puntando in particolare alla realizzazione di un film in 3D sotto la direzione di Mark Pellington e Catherine Owens, i quali hanno raccolto centinaia di ore di immagini, catturate con telecamere di nuova generazione, durante i concerti della leggendaria rock band tenuti dal vivo in Sudamerica.

    Il film-concerto, che sarà chiaramente distribuito in tutto il mondo in virtù della loro fama, dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno, ma intanto negli Usa gli U2 stanno spopolando anche nelle chiese, visto che parecchi istituti religiosi americani stanno utilizzando musiche, parole ed immagini degli U2 nell’ambito dei loro sermoni della domenica.

    Meno popolare è invece la recente decisione degli U2 di trasferire il loro patrimonio miliardario in Olanda per non pagare le tasse.

    Per chi come Bono Vox predica interventi dei grandi del mondo per destinare più risorse al terzo mondo, ma poi la band non segue diligentemente la condotta di un “comune contribuente irlandese”, allora c’è qualcosa che non và. Diciamo che non si tratta proprio di una stiloseria …

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Musica
    PIÙ POPOLARI