Two of a Kind: il nuovo brand di streetwear contemporaneo e originale [FOTO]

Two of a Kind: il nuovo brand di streetwear contemporaneo e originale [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Two of a Kind esprime al meglio lo spirito fresco e street della moda londinese. Proprio nella capitale inglese che il marchio affonda le sue radici, prendendo spunto sia dallo stile classico dei college sia da quello più urban. Two of a Kind è, infatti, un brand anglosassone, che unisce al mood streetwear elementi più sporty chic. Tra le proposte di abbigliamento del marchio troviamo sia capi da donna sia da uomo, che possono essere acquistati in esclusiva in Italia da Aw Lab.

    Se vi piace il look sporty chic, dunque, non potrete certamente resistere alle proposte di abbigliamento di Two of a Kind. Al contrario dei soliti brand, TOAK presenta sul mercato le sue creazioni a intervalli periodici tipici delle capsule collection. Cura e attenzione alle forme, ai dettagli e ai materiali contraddistinguono ogni singolo pezzo del marchio anglosassone.

    Entrando nel dettaglio della collezione femminile, troviamo delle magliette a maniche corte molto carine, tra cui anche la felpa quilted di colore nero e caratterizzata da questo particolare tessuto trapuntato, lo stesso che impreziosisce anche il pantaloncino coordinato. Sempre per lei c’è il long dress grigio scuro e senza maniche con stampa sulla parte del top.

    Molto belle anche le t-shirt per la primavera/estate, sempre con base neutra bianca o nera, sulle quali ci sono delle tigri con elementi floreali o delle scritte. Per quanto riguarda la collezione Two of a Kind dedicata all’uomo, ci sono una felpa smanicata con cappuccio, propria dello stile streetwear londinese, alla quale si abbina il pantalone della stessa tipologia e sfumatura di grigio scuro. Molto carina anche la t-shirt Batique con stampa sul fondo e logo sul petto.

    La palette che contraddistingue solitamente le creazioni del brand è composta da ben pochi colori: il bianco è uno dei protagonisti al quale si affiancano il nero notte e il grigio scuro, proposto anche in versione tie dye. Per la presentazione della collezione, Two of a Kind ha scelto Valentina Pegorer, volto giovane e fresco, protagonista dell’ultima stagione di Occupy Deejay. È lei che interpreta lo stile del brand nello shooting che potete vedere sfogliando la nostra gallery.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/04/2015 12:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI