Twin Set Simona Barbieri: mostra fotografica nella boutique del brand

da , il

    mostra Twin Set

    Il marchio di moda Twin Set Simona Barbieri ci parla di fotografia. Il fashion brand, che ci ha sempre abituati alle sue collezioni di moda sempre molto interessanti, per riempire il nostro guardaroba di capi glamour e di tendenza, questa volta ci propone lo stile di un’artista che con le sue fotografie ci racconta una storia davvero molto interessante. Si tratta della mostra “Presence within the absence“, dell’artista Ludovica Delpiano, proposta in occasione dell’evento La Fotografia Europea di Reggio Emilia, un evento sicuramente molto importante dal punto di vista culturale.

    Reggio Emilia sarà infatti interessata, in questi giorni, dalla manifestazione “La Fotografia Europea“, edizione 2010, che attirerà nella città emiliana moltissimi professionisti del settore, ma anche molti appassionati di fotografia, che potranno così ammirare le opere di grandi professionisti.

    Il marchio di moda Twin Set Simona Barbieri entra nel circuito della manifestazione, ospitando la mostra di Ludovica Delpiano, in scena fino al prossimo 13 giugno: nella serie di fotografie l’artista racconta con una delicatezza femminile la storia di un viaggio che rappresenta un addio.

    La perdita di una persona cara è lo spunto per riflettere sul significato e la forza emotiva del ricordo, della presenza spirituale e metafisica a dispetto dell’assenza del corpo, della fisicità, del tangibile”.

    La mostra fotografica di Ludovica Delpiano, presentata dal marchio di moda Twin Set Simona Barbieri, dal titolo “PRESENCE WITHIN THE ABSENCE” andrà in scena dal 7 Maggio 2010 al 13 Giugno 2010 presso la boutique del fashion brand di Reggio Emilia, che sorge in via S.Rocco 2/B angolo Vicolo Trivelli. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

    Per maggiori informazioni: www.fotografiaeuropea.it e www.twin-set.it.

    Immagine:

    ufficio stampa Twin Set.