Speciale Natale

Twin Set Simona Barbieri, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Twin Set Simona Barbieri autunno/inverno 2016-2017 ospita tanti capi di abbigliamento fashion e ricercati, con i quali è possibile realizzare dei look davvero esclusivi. Sono molte le proposte che si annidano nel ricco catalogo del noto brand, in particolar modo abiti dal chiaro stile gipsy, che affonda le sue radici negli effervescenti anni ’70, ma anche cappotti corti e lunghi, gonne estrose, felpe e magliette. Il marchio ha pensato ad ogni donna e soprattutto alle varie occasioni d’uso, non dimenticando di inserire nella sua collezione qualche proposta evergreen, come il tubino nero con scollo a cuore e i pantaloni slim fit. Vediamo insieme nel dettaglio tutto l’abbigliamento Twin Set Simona Barbieri autunno/inverno 2016-2017.

    Gli abiti Twin Set Simona Barbieri sono decisamente i grandi protagonisti dell’ultimo catalogo realizzato dal fashion brand. Questi hanno un carattere unico e molto ricercato, in particolar modo quelli dal tocco floreale, caratterizzati da maniche ampie e svasate, gonne scivolate e nuance calde. A questi si accostano i modelli più corti dalla linea a trapezio, così come i diversi tubini, tra i quali spuntano anche dei grandi classici senza tempo. Un ruolo importante ce l’hanno anche i vestiti ricoperti di paillettes, non a caso una delle tendenze moda di questo autunno/inverno 2016-2017, declinati in nero e orange scuro.

    Quando si pensa alla stagione fredda è impossibile non associare questa idea al bisogno di coprirsi e dunque ai capispalla più cool del momento. Quali sono? I cappotti innanzitutto, in particolar modo quelli lunghi fin sotto le ginocchia e, perché no, anche fino a terra.

    Twin Set Simona Barbieri ce ne propone alcuni, tra i quali quelli spigati, pied de poule e persino quadrettati e sfrangiati sui bordi. Ci sono anche quelli di pelliccia ecologica, tra i quali spuntano anche dei gilet, e i modelli in similpelle.

    Tra i must have della pre-fall 2016 ritroviamo il denim e, non a caso, il marchio ha dedicato proprio a questo tessuto una piccola collection, all’interno della quale non troviamo solamente dei classici jeans scivolati, skinny e a zampa, ma anche delle lunghe gonne caratterizzate da una fila di bottoni centrali che toccano terra. Inoltre, nella linea c’è spazio anche per pantaloni culotte molto ampi, gonne di piume bianche e bermuda a vita alta. Volete saperne di più? Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima tutta la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri autunno/inverno 2016-2017.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI