Speciale Natale

Twin Set Simona Barbieri, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Stile inconfondibile per Twin Set Simona Barbieri e la collezione autunno/inverno 2015-2016. Il brand amatissimo dalle fashion victim torna a sorprendere e ad incantare catapultandoci in un meraviglioso giardino per il set della sua campagna e suggerisce una collezione all’insegna del glamour e della raffinatezza, concentrandosi sulla realizzazione di capi iperfemminili ma al contempo grintosi e di carattere. Colli in pelliccia, abitini impalpabili di seta e pizzo si affiancano a gonne longuette dal mood retrò e a maglie lupetto dai colori vivaci. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri per la prossima stagione fredda.

    Semplicemente chic ed irresistibile la nuova collezione suggerita da Twin Set Simona Barbieri, senza dubbio uno dei marchi Made in Italy in assoluto più amati. Il brand, dopo averci travolto con una collezione primavera/estate 2015 all’insegna di leggero chiffon e fiori variopinti, torna a stupire proponendo una collezione altrettanto sofisticata e grintosa in vista dei prossimi mesi.

    La palette cromatica cui il marchio fa riferimento è senza dubbio quella dei colori caldi ed avvolgenti dell’autunno, prediligendo le tonalità delle foglie secche come il marrone ed il rosso, ma non mancano neppure tocchi più accesi di arancio, corallo e blu, tra fantasie floreali e righe optical.
    Come sempre Twin Set Simona Barbieri predilige capi dall’appeal molto femminile e chic, non risparmiandosi per quanto riguarda l’utilizzo di ricami, pizzi e dettagli preziosi. Trattandosi di una collezione pensata per i mesi più freddi dell’anno ricorre una presenza massiccia di pelliccia ed ecopelliccia, sia per quel che compete colli da applicare su cappotti e cardigan che inserti cuciti direttamente sui capispalla e sulla maglieria.

    Altro tema molto forte è quello della compresenza e la sovrapposizione di materiali diversi: accanto alla pelliccia, infatti, troviamo pizzi, veli, tulle ed ecopelle, affiancati ovviamente dalla lana.

    Abitini corti e leggeri, con sovrapposti cardigan avvolgenti, si affiancano a ben più coprenti gonne longuette, aderenti e dal mood incredibilmente retrò, e a gonne pantalone dalle linee over, molto comode e morbide sulla silhouette. Per quanto riguarda i pantaloni si alternano leggings stretch, modelli skinny e proposte dal taglio classico, quasi dallo stile mannish, affiancate da pantaloni jogging, simili per mood a quelli con coulisse in vita suggeriti da Max Mara nella sua nuova collezione autunno/inverno 2015-2016.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove incantevoli proposte firmate Twin Set Simona Barbieri.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI