Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Twin Set Simona Barbieri presenta la sua nuova collezione primavera/estate 2017, caratterizzata da un forte spirito romantico e un’allure vintage. La strada tracciata da tempo dal noto marchio è ben chiara e percorribile, con vestiti che richiamano ancora una volta lo stile anni ’70 e i colori ispirati a quelli della natura. Ci sono abiti da giorno e da tempo libero, deliziose proposte per eventi più esclusivi ma non mancano capi di abbigliamento glamour da indossare anche in ufficio. Vediamo insieme nel dettaglio tutta la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2017.

    I ricami in macramé e crochet sono i grandi protagonisti della linea di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri. È subito evidente sfogliando le immagini del catalogo del marchio femminile ed è impossibile non rimanere affascinate dai vestiti bianchi e scivolati in cotone, arricchiti da decorazioni fatte a mano, così come gli abiti effetto denim con pizzi applicati con leggerezza. Sulla stessa scia troviamo anche minidress traforati, bluse delicate da abbinare a lunghe gonne dalle sfumature che rievocano il mare, le dune e la libera vegetazione. A questi si aggiungono delle fantasie, legate sempre alla natura, come le foglie verdi e irregolari, che decorano pantaloni e vestiti svasati.

    Uno dei must have di questa nuova collezione Twin Set primavera/estate 2017 è certamente la salopette di jeans, proposta lunga e corta, da abbinare a bluse fluide e t-shirt con ruches e volants. Altro capo essenziale è la camicia, rivisitata in vari formati, in particolar modo lunga, oversize e chemisier dress; anche in questo caso il denim torna protagonista.

    A proposito di abiti, ce ne sono tanti che rievocano la moda anni ’70, come quelli bianchi con gonna sfumata o i modelli a colonna, in macramé e dalle tinte che ricordano la terra.

    Tra le maglie ce ne sono tante piuttosto luminose, come le t-shirt con paillettes, da abbinare ai pantaloni palazzo in vista della bella stagione; il brand li ha realizzati in tessuti fluidi ma anche in denim azzurro e grigio medio. Non mancano i capispalla in questa collezione, in particolar modo parka in cotone con cappuccio e maniche a tre quarti, chiodi in pelle colorata, giacche di jeans gioiello, trench e blazer in pizzo bicolor.

    Nella nostra gallery potrete vedere il catalogo Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2017: guardate le immagini e scoprite i vostri prossimi must have, per affrontare con stile la bella stagione.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Twin Set
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI