Speciale Natale

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri presenta la collezione Primavera-Estate 2016, una linea che interpreta in forme nuove alcuni must have, suggerendo una femminilità moderna e stilosa.

da in Moda Primavera/Estate 2016, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set Simona Barbieri introduce la collezione Primavera-Estate 2016, rielaborando alcuni evergreen della moda come il total white o le righe, e interpretandoli in versione innovativa e originale. Gli abiti della maison, leggeri e impalpabili, coprono delicatamente il corpo femminile e gli garantiscono una spiccata femminilità. Tra pizzi, pois e grande prevalenza di trame floreali, prende forma la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri Primavera-Estate 2016.

    L’abbigliamento Twin Set Simona Barbieri si distingue ad ogni stagione per il suo carattere raffinato, declinato sempre in versione moderna e ultra chic. La linea per la Primavera-Estate 2016 gioca sulle tonalità pastello di azzurro e soprattutto rosa, esplorato in tutte le sfumature, dal cipria all’antico. Il rosso e il blu occupano un posto di rilievo nella palette cromatica della bella stagione, ma il vero protagonista è in assoluto il bianco. I look total white della griffe, infatti, concorrono a definire la donna Twin Set, eterea e sofisticata. L’obiettivo è offrire una visione quasi onirica della femminilità, attraverso vestiti impalpabili e sottili, da indossare secondo uno stile moderno, assieme ai pantaloni. Il bianco accostato al nero, invece, attribuisce un’aura di mistero e grande eleganza.

    Come nella linea della precedente stagione calda, il cuore del catalogo Twin Set Simona Barbieri Primavera-Estate 2016 è costituito dagli abiti in pizzo, prevalentemente dalla silhouette a tubino. Mostrano trame floreali bon ton, le stesse che troviamo su casacche e pantaloni del brand.

    Un altro must have della moda femminile, il jacquard, caratterizza gli splendidi spolverini black & white, ma anche le bluse a fantasia.

    La collezione Twin Set Simona Barbieri 2016 recupera inoltre pois e righe. Questi trend senza tempo vengono selezionati per dare forma a look in beach style, proprio come nelle creazioni della linea Scee by Twin Set della Primavera-Estate 2016. Long dresses dal taglio svasato, camicie, bluse, trench e midi skirt sono solo alcuni dei capi. Chi ama il casual, può contare su t-shirt oversize, maglie con cuore e abiti a maniche corte, da indossare con le sneakers ai piedi.

    Trovate queste e tutte le altre creazioni Twin Set Simona Barbieri, sul sito ufficiale e sullo shop on line del brand. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte, sfogliate la nostra gallery! Quale look vorreste copiare?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI