Speciale Natale

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della collezione Twin Set Simona Barbieri realizzata per la Primavera/Estate 2015 troviamo tantissimi capi di abbigliamento femminili pensati per chi adora uno stile romantico, bon ton eppur deciso. Fiori applicati, disegnati e stampati sono tra i grandi protagonisti della linea del brand e decorano con garbo abiti, bluse ma anche diversi pantaloni scivolati e giacche da cerimonia. Tra le diverse creazioni non mancano nemmeno dei vestiti caratterizzati da inserti di pizzo e magliette dallo stile più casual, realizzate in semplice cotone e impreziosite da scritte, stampe e frangette. Dai look più formali a quelli più urban, scoprite con noi l’intero catalogo Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2015.

    Se siete in cerca di un outfit da cerimonia, qualcosa che sia davvero perfetta per essere indossata per un evento importante, come un matrimonio, di sicuro all’interno della collezione Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2015 troverete ciò di cui avete maggiormente bisogno. Nel catalogo del brand troviamo, infatti, degli splendidi abiti in chiffon molto primaverili e declinati in nuance delicatissime e perfette per questo periodo, come il long dress smanicato con gonna plissé tinto in un delizioso celeste brillante. Sulla stessa scia ci sono anche dei modelli corti con piccole applicazioni di tulle, che ricordano dei piccoli fiorellini sui quali poggiano coloratissime farfalle. Tubini e minidress certamente non mancano e tra questi spiccano in particolar modo quelli in tessuto lucido con disegni a contrasto e i tubini, dalle proposte tinta unita a quelli dal sapore anni ’50, con base nera e piccoli pois bianchi.

    Molto carini anche i abiti Twin Set Simona Barbieri coordinati, tra cui spiccano dei vestiti dritti abbinati a dress coat della stessa cromia o fantasia.

    Per quanto riguarda i look casual la collezione è ricca di maglie e bluse di ogni tessuto, colore e silhouette. Nel catalogo trovano spazio tantissime bluse scivolate e leggere, ideali per essere abbinate ai pantaloni a zampa d’elefante ma anche ai modelli più slim fit. Tra i diversi outfit proposti dal marchio vediamo anche delle gonne di lunghezza media e lunga, coordinate a top allo stesso modo oversize ma anche a magliettine in cotone con scritte e con frangette decorative. Nella nostra gallery, come sempre, potete ammirare tutte le creazioni Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2015: non perdetele.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI