Milano Moda Donna

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2014: un catalogo ricco di proposte delicate e femminili, perfette per sfoggiare look di tendenza e sempre chic e glamour. Il brand ha realizzato una linea all’insegna di capi di abbigliamento ricercati, ideali per essere indossati dalla mattina alla sera. I fiori sono il comune denominatore dell’intera collezione Twin Set Simona Barbieri, proposti tra stampe e ricami, il pizzo gioca a decorare top e abitini, mentre le paillettes donano un tocco di luce unico alle t-shirt e alle bluse.

    L’abbigliamento Twin Set, anche per questa stagione calda, è caratterizzato da proposte romantiche e delicate. A farla da padrone sono innanzitutto i colori pastello, tra le nuance di tendenza della primavera 2014, che donano ad ogni creazione un tocco shabby e leggero. Con essi il marchio ha tinto deliziosi vestiti dal taglio a trapezio, che esalta ogni silhouette.

    Tra gli abiti Twin Set ci sono minidress con balze, modelli stile tunica, impreziositi da stampe retrò, e diverse proposte ricamate e in pizzo macramé.

    Quest’ultimo è un altro dei fili conduttori della nuova collezione del brand; lo ritroviamo sui vestiti ma è stato utilizzato anche per impreziosire giacche e top con bordi geometrici e spesso a contrasto. Ritroviamo anche il fascino luminoso e sfavillante delle paillettes tra i capi di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri, mentre, soprattutto sui cardigan ci imbattiamo in borchiette tonde in metallo oro brunito.

    Top e bluse si abbinano alla perfezione a micro gonne plissé e caratterizzate da particolari pattern ispirati al mondo incontaminato della natura, ad altre realizzate completamente in pizzo colorato e a pantaloni di ogni genere. Nel catalogo di abbigliamento Twin Set ci sono numerosi jeans, tra i quali spiccano i modelli flared, ovvero quelli scampanati sul fondo. Grande spazio è riservato, ad ogni modo, anche a pantaloni dalla gamba larga e ai jeggings, che abbiamo già ritrovato nella collezione Twin Set autunno/inverno 2013-14.

    Volete vedere tutta la nuova linea di abbigliamento della collezione Twin Set Primavera/Estate 2014? Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery dove potrete guardare il catalogo online del famoso brand di moda femminile.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Twin Set Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/02/2014 17:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI