Milano Moda Donna

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2013 riporta in scena l’essenzialità della moda delicata, passando per tonalità neutre, sovrapposizioni leggere e gusto bon ton. Sfogliando le immagini del nuovo catalogo, che potete vedere nella nostra fotogallery, appare subito chiaro il voler tornare a una moda delle origini, essenziale e molto femminile, che evita gli eccessi e che punta su look comodi ma eleganti al tempo stesso.

    Tra colori fluo, stampe militari e fantasie multicolor quasi sembra davvero difficile trovare qualcosa di semplice e ricercato al tempo stesso, un capo di abbigliamento morbido e comodo ma che abbia grande personalità. Eppure il brand Twin Set Simona Barbieri nella sua nuova collezione Primavera/Estate 2013 ha deciso di puntare proprio sull’essenzialità dei capi di abbigliamento, mostrando come, con pochi pezzi e colori delicati, si possono creare dei total look ricercati, comodi e chic allo stesso tempo. Il beige è il colore conduttore dell’intera new collection e appare chiaro sfogliando le immagini del catalogo. La donna Twin Set ama i colori caldi e gli accostamenti delicati. Tra i look proposti dal brand ci sono molto versioni tinta unita, dove è proprio il beige il grande protagonista. Ritroviamo l’essenzialità dei pullover realizzati in filo di cotone, dalla forma morbida e comoda. Molti di questi sono impreziositi da lavorazioni colorate che formano dei fiori romantici, che ritroviamo anche sui cardigan.

    Moltissime anche le proposte in pink, top e giacche tinte di rosa confetto. Ritornano le bouclé jacket, che sono state uno dei must have della scorsa stagione, e sono proposte in abbinamento a t-shirt, molte delle quali stampate, e jeans in denim scuro e slim. Il rosa è inoltre proposto proprio in abbinamento con il beige e il risultato è davvero molto delicato e sobrio, perfetto per il giorno: cardigan con applicazioni accostati a top pink lisci, che troneggiano su panta-capri slim, maxi bag e sandali incrociati concludono un outfit semplicemente perfetto. Tra le varie proposte di abbigliamento troviamo anche dei minidress e gonne cortissime in cotone color corallo, nuance che è stata scelta per colorare anche alcune scarpe, come boots bassi e borchiati e anfibi. A proposito di scarpe, nella collezione sono proposti stivaletti in suede traforati, décolleté open toe in versione bicolor, tanti sandali con tacco o con zeppa. Non mancano nemmeno le borse, la maggior parte delle quali da giorno e da portare a mano, realizzate in ecopelle e caratterizzate dall’effetto matelassé o maxi fiocchi.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Twin Set Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/03/2013 14:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI