Milano Moda Donna

TWIN SET Simona Barbieri Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

TWIN SET Simona Barbieri Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della collezione TWIN SET Simona Barbieri Autunno/Inverno 2012-2013 troviamo moltissimi capi di abbigliamento in linea con le ultime tendenze del momento. Tra jeans super skinny e maglioncini morbidi e caldi, ritroviamo anche le lavorazioni che riproducono la bandiera inglese, che abbiamo già avuto modo di vedere in altre collezioni come quella di Denny Rose. Dettagli in pizzo e in velluto caratterizzano moltissimi abiti della collezione così come le brillantissime paillettes, sicuramente adatte per i look festaioli. Nella gallery potete vedere tutte le immagini del catalogo della nuova linea invernale, dal quale potete trarre molti spunti per realizzare nuovi outfit.

    La nuova collezione TWIN SET Simona Barbieri strizza l’occhio alle nuove tendenze e colpisce dritto nel segno del fashion. Le proposte sono moltissime, dai maglioni a un’intera linea di jeans, dai cappotti agli abiti in stile bon ton. Insomma, è praticamente impossibile non trovare il proprio stile all’interno del nuovo catalogo perché sono state realizzate diverse linee: rock, casual e romantichic per tutte le donne che non amano accontentarsi, che amano giocare con la moda e mixare per creare nuovi abbinamenti ricercati.

    Abiti corti ma caldi quelli realizzati in lana e proposti soprattutto in nuance chiare. La collezione infatti offre una vasta scelta di minidress ai quali il brand ha sapientemente abbinato parigine con fiocchi e calzature delicate come le mary jane. Il contrasto tra beige e nero richiama le calde e aristocratiche atmosfere della dolce vita e lo stile è fresco e delicato al tempo stesso.

    Meravigliosi anche i dettagli e i particolari che svolgono un grande ruolo: pois in velluto e balze in pizzo sono i pezzi forti di questa collezione di moda. Per chi ama lo stile delicato e retrò consigliamo anche il cappotto e il completo giacca e shorts bouclé, una delle tendenze di questa stagione. Belli anche in cappotti in ecopelliccia, altro trend invernale, così come i cardigan in lana lavorata.

    Se il vostro stile è più deciso e punta maggiormente sui colori scuri, la collezione TWIN SET Simona Barbieri propone tanti capi di abbigliamento in linea con il vostro spirito. Ritroviamo una vasta scelta di skinny jeans, sia in versione denim scuro che in denim colorato, diversi pantaloni in stile militare e cavallo basso, proprio come richiede il mannish style, ovvero la moda mascolina che sta conquistando le ragazze.

    E per le feste? Il brand non ha dimenticato che la collezione invernale è anche destinata al periodo delle festività natalizie e per questo ha proposto una serie di pezzi brillanti impreziositi da importanti applicazioni. Non passa inosservato il cardigan ricoperto di paillettes dorate, così come non possiamo non notare il meraviglioso minidress nero con applicazioni argento brillanti.

    La collezione TWIN SET Simona Barbieri ne ha per tutti i gusti: ora non vi resta far altro che scegliere!

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Twin Set Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/11/2012 18:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI